annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Richiesta modem per linea TIM CONNECT XDSL: pagamenti e regole

Highlighted
Astronauta I livello

Richiesta modem per linea TIM CONNECT XDSL: pagamenti e regole

Buongiorno, ho recentemente attivato linea TIM CONNECT XDSL.

Domanda: qualora volessi ricevere da TIM il modem in comodato d'uso (FRITZ!Box 7590) pagando contributo 29 € iniziale + 5€ mese per 48 mesi, cosa succederebbe nel caso non fossi soddisfatto e volessi restituirlo dopo 1-2 mesi (ad esempio in caso di velocità massima effettiva non soddisfacente)?

Sarei in ogni caso vincolato al pagamento di 5€ mese per 48 mesi oppure restituendo il modem sarei svincolato da questo importo?

Grazie

Tag (3)
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Community crew

Rif.: Richiesta modem per linea TIM CONNECT XDSL: pagamenti e regole

Ciao,

ma sei certo che si tratti di comodanto e non di acquisto a rate?

In teroria con il comodato d'uso basta la restituzione per svincolarsi da ogni pagamento.

Highlighted
Comandante spaziale III livello

@fabrizio80  ha scritto:

Buongiorno, ho recentemente attivato linea TIM CONNECT XDSL.

Domanda: qualora volessi ricevere da TIM il modem in comodato d'uso (FRITZ!Box 7590) pagando contributo 29 € iniziale + 5€ mese per 48 mesi, cosa succederebbe nel caso non fossi soddisfatto e volessi restituirlo dopo 1-2 mesi (ad esempio in caso di velocità massima effettiva non soddisfacente)?

Sarei in ogni caso vincolato al pagamento di 5€ mese per 48 mesi oppure restituendo il modem sarei svincolato da questo importo?

Grazie

ciao @fabrizio80 da quel che dici mi sembra di capire che il mdm non e in comodato d'uso gratuito.i 29 euro piu le 48 rate mi fanno pensare che siano x l' acquisto.in quel caso sarebbe tuo e lo pagheresti a rate

Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

ciao @fabrizio80 si credo che dovresti pagarti tutte le rate comunque, anche se lo restituisci, cosa che a quel punto non ha senso fare.

Cmq prima di prenderlo a rate con TIM, e pagarlo 269€, valuta bene e vedi i costi dello stesso modem su internet 

?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
74
Guardiano della Galassia I livello
70
61
34
TIM crew