annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Ricarica da postepay

RISOLTO
Baby robot

Ricarica da postepay

Ciao. Ho fatto una ricarica pagando con postepay alle 10:20 di ieri ma ad oggi alle 9 (quindi dopo 23 h) ancora non é stata accreditata. É normale aspettare tutto questo tempo?
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Ricarica da postepay

Ciao, la ricarica l'hai eseguita dal sito tim addebitando su postepay ? In questo caso, essendo passato così tanto tempo, potresti contattare il 119 e chiedere se vedono traccia della ricarica, contattandolo anche in chat dall'area personale del sito Tim. Anche io ricarico spesso da postepay ma direttamente dall'app/sito Poste e non ho mai avuto problemi, è sempre stata accreditata all'istante! Per le prossime volte te lo consiglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Ricarica da postepay

Ciao @Penny,

Semplicemente controlla che ci sia traccia del movimento (ricarica cellulare) sulla tua area personale del sito di Poste Pay (http://postepay.poste.it/).

Se non trovi nessuna traccia a distanza di 2 gg. allora nulla ti è stato addebitato e puoi procedere a nuova ricarica senza dovere fare inutili segnalazioni. Magari usando un altro canale di ricarica.

Controlla anche che saldo contabile e saldo disponibile coincidano, se NON coincidono e la differenza corrisponde all' importo della tua ricarica allora significa che l' operazione è in sospeso e in questo caso puoi chiamare il 119 di solito sono disponibili quando si tratta di mancate rocariche.

Buona chance🍀

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Ricarica da postepay


Penny ha scritto:
Ciao. Ho fatto una ricarica pagando con postepay alle 10:20 di ieri ma ad oggi alle 9 (quindi dopo 23 h) ancora non é stata accreditata. É normale aspettare tutto questo tempo?


Controlla innanzitutto il "Saldo movimenti" attraverso il sito della postepay. Se noti che è stato effettuato l'addebito devi contattare il 119 e chiedere il perchè la ricarica non sia stata effettuata. Consiglio le ricariche attraverso pagamento "PayPal" così in caso di non ricezione della ricarica, puoi procedere alla restituzione dei soldi addebitati.

______________________________________________________
http://www.andrealamanna.com

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Astronauta II livello

Rif.: Ricarica da postepay

No, non penso sia normale.

Per prevenire problemi, pago sempre con PayPal.

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Ricarica da postepay

Ciao, la ricarica l'hai eseguita dal sito tim addebitando su postepay ? In questo caso, essendo passato così tanto tempo, potresti contattare il 119 e chiedere se vedono traccia della ricarica, contattandolo anche in chat dall'area personale del sito Tim. Anche io ricarico spesso da postepay ma direttamente dall'app/sito Poste e non ho mai avuto problemi, è sempre stata accreditata all'istante! Per le prossime volte te lo consiglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Ricarica da postepay

Ciao @Penny,

Semplicemente controlla che ci sia traccia del movimento (ricarica cellulare) sulla tua area personale del sito di Poste Pay (http://postepay.poste.it/).

Se non trovi nessuna traccia a distanza di 2 gg. allora nulla ti è stato addebitato e puoi procedere a nuova ricarica senza dovere fare inutili segnalazioni. Magari usando un altro canale di ricarica.

Controlla anche che saldo contabile e saldo disponibile coincidano, se NON coincidono e la differenza corrisponde all' importo della tua ricarica allora significa che l' operazione è in sospeso e in questo caso puoi chiamare il 119 di solito sono disponibili quando si tratta di mancate rocariche.

Buona chance🍀

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Ricarica da postepay


Penny ha scritto:
Ciao. Ho fatto una ricarica pagando con postepay alle 10:20 di ieri ma ad oggi alle 9 (quindi dopo 23 h) ancora non é stata accreditata. É normale aspettare tutto questo tempo?


Controlla innanzitutto il "Saldo movimenti" attraverso il sito della postepay. Se noti che è stato effettuato l'addebito devi contattare il 119 e chiedere il perchè la ricarica non sia stata effettuata. Consiglio le ricariche attraverso pagamento "PayPal" così in caso di non ricezione della ricarica, puoi procedere alla restituzione dei soldi addebitati.

______________________________________________________
http://www.andrealamanna.com

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Ricarica da postepay

Come faccio a disdire la ricarica telefonica dalla postepay? Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
53
Pilota dello Shuttle III livello
45
Community Manager
35
Comandante spaziale I livello
27
TIM crew
22
Pilota dello Shuttle II livello
17

Utenti online