annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Restituzione smart modem fibra dopo recesso in noleggio gratuito

Astronauta I livello

Rif.: Restituzione smart modem fibra dopo recesso in noleggio gratuito

...dimenticavo: è stato il supporto TIM su Facebook a dirmi che il modem era a noleggio e che le restanti 32 rate mi verranno comunque addebitate...

Astronauta II livello

Astronauta I livello

Nuova puntata: mi arriva la notifica del mio conto TIM (ultima bolletta): a parte che mi fanno pagare le spese di spedizione fattura anche se ho la fattura on-line da sempre, mi addebitano tutte le 32 rate residue (su Facebook avevano negato questa possibilità) ma vogliono 35 euro per cessazione linea (non cessata perché in realtà Fastweb usa la stessa linea)! Io ero già cliente TIM ed avevo fatto un trasloco, dunque mi trattano come nuovo cliente!?? Ma lo fanno in fretta perché dal primo dicembre non potrebbero più?

[non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Astronauta I livello

Chiedo scusa non volevo denigrare alcuno, chiedo solo informazioni a chiunque sull'eventuale pronunciamento di Agcom sulla vendita forzata di un modm da parte dei gestori di telefonia, grazie. Smiley contento

Astronauta I livello

@cosmo grazie dell'aggiornamento, interessante, seppur con tutti gli interrogativi del caso.

A casa ho un "modem" fibra di TIM, per il quale, per ora, non sto pagando nulla perchè mi era stato offerto il passaggio alla fibra senza costi aggiuntivi di nessun genere a novembre 2017; è comunque una linea sulla quale non c'è traffico telefonico incluso, quindi le eventuali telefonate dal fisso sono a pagamento.

Starò a vedere che succede.

Ultimamente ho pochissimo tempo libero e non riesco ad essere attiva.

Ciao

Astronauta I livello

Ho un problema simile perché avevo fatto il recesso dalla Tim Smart per variazioni delle condizioni economiche, mi hanno chiamato ed offerto il passaggio alla connect senza alcun costo aggiuntivo, solo le restanti rate del modem smart in un’unica rata. Ad oggi mi hanno attivato la connect, continuo a pagare le rate del precedente modem ma non inviano il modem della connect in quanto quello della Smart è compatibile con la connect, nonostante io abbia richiesto un servizio con il modem incluso mentre il precedente diventerà di mia proprietà a fine rata.
Baby robot

mancata consegna di elenchi telefonici cartacei

Salve a tutti, vorrei sapere come fare per avere l'elenco telefonico dell'anno in corso, visto che pago da sempre e regolarmente la quota per riceverlo e non lo ricevo ormai da anni. Ho fatto varie comunicazioni via facebook, ma non ottenuto alcuna risposta. Se sapessi che non c'è possibilità di riceverlo nemmeno quest'anno vorrei capire come fare richiesta per non riceverlo più e risparmiare la quota che continuo a pagare inutilmente.

Cyborg

Restituzione smart modem fibra dopo recesso in noleggio gratuito

Buonasera,

ho da poco attivato il piano tariffario SMART CASA e qualche giorno fa mi é arrivato a casa il modem smart.

Preciso che sono già cliente Telecom da dicersi anni, all'atto della scelta del piano tariffario sopra indicato, avevo espressamente chiesto all'operatore 187, di non voler il modem in comodato d'uso, ma solo attivare il piano tariffario con un risparmio per il sottoscritto di € 16,20.

Premesso che ho già provveduto alla restituzione del modem recapitatomi, qualcuno può indicarmi sè ci sono altre incombenze da effettuare onde evitare l'addebito sulla prossima bolletta del canone previsto per il modem.

Grazie e buona serata. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2775
Comandante spaziale I livello
1392
Comandante spaziale I livello
1245
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore