Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@Sissi85 ha scritto:
Ho lo stesso identico problema ormai da più di un anno, solo da Smartphone e solo su posta Virgilio. Sono arcistufa. Il reindirizzamento mi impedisce di guardare la mail tranquillamente. Maledetti.
ciao, hai provato ad installare un ad blocker sul telefono?
tipo questo:
Se ti hanno addebitato dei servizi chiedi il rimborso mandanto una mail a 119@telecomitalia.it
Si infatti risolto cosa che non si riesce ad utilizzare il proprio device in pace???
@M68 ha scritto:
C è la spunta su risolto ma non è così.
È un proliferare di reindirizzamenti
infatti e' un problema che deve risolvere TIM, io ho provato a segnalarlo al 119 loro dicono che non e' responsabilita' loro
da qualche giorno il mio android Galaxy A5 mi indirizza automaticamente su - vastracking.tim.it - creandomi notevoli fastidi. Visto che viene coinvolto Tim cosa si può fare per eliminare questa spe cie di virus?
@393 ha scritto:da qualche giorno il mio android Galaxy A5 mi indirizza automaticamente su - vastracking.tim.it - creandomi notevoli fastidi. Visto che viene coinvolto Tim cosa si può fare per eliminare questa spe cie di virus?
ciao, purtroppo la rete e' la loro, sono loro che dovrebbero fare in modo da evitare questi problemi.
Il vastracking.tim.it quando ti trova non ti molla più, e se non hai il blocco contenuti a pagamento ti prende pure il credito.
[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]
@Alby33678 ha scritto:
Io sono passato da Tim a Coop voce ma il reindrizzamento alla pagina incriminata avviene egualmente.
strano, quel server dovrebbe essere visibile solo sotto rete tim.
Coop Voce si appoggia a TIM, magari usa la stessa infrastruttura di rete?
@A47 ha scritto:
Anch'ko ho lo stesdo puoblema e il 119 non ha saputo eliminarmelo
perche' e' il sistema per vendere i servizi a pagamento dei loro partner, non lo elimineranno mai, al massimo ti blocano i servizi
@sarettaao ha scritto:
Mi capita spessi di entrare in google edi essere reindirizzata ad una pagina chiamata https://vastracking.tim.it ho scoperto che è a pagamento e voglio disattivarla nel minor tempo possibile. Grazie.
Ciao puoi scrivere un sms a 119 con il testo “blocco servizi vas” Se ti hanno già addebitato qualcosa invia la richiesta di rimborso tramite mail a 119@telecomitalia.it se rifiutano il rimborso puoi usare la conciliazione online http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
navigando su rete tim si viene reindirizzati automaticamente sul sito vastracking tim con l'attivazione automatica, abusiva, senza alcun consenso o conferma, di costosi abbonamenti. pur chiedendo il blocco dei suddetti servizi a pagamento, è snervante essere reindirizzati continuamente perdendo la pagina che si stava visitando. come si può fare a disattivare il reindirizzamento automatico? e chi autorizza tim a dare il mio numero a società esterne ?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010