annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Reindirizzamento a Vastraking.tim.it

RISOLTO
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Reindirizzamento a Vastraking.tim.it

@Sissi85  ha scritto:
Ho lo stesso identico problema ormai da più di un anno, solo da Smartphone e solo su posta Virgilio. Sono arcistufa. Il reindirizzamento mi impedisce di guardare la mail tranquillamente. Maledetti.

ciao, hai provato ad installare un ad blocker sul telefono?

tipo questo:

https://getadblock.com

Se ti hanno addebitato dei servizi chiedi il rimborso mandanto una mail a 119@telecomitalia.it

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta Iperconnesso M68
Astronauta Iperconnesso

C è la spunta su risolto ma non è così.
È un proliferare di reindirizzamenti
Baby robot

Si infatti risolto cosa che non si riesce ad utilizzare il proprio device in pace???

@M68  ha scritto:
C è la spunta su risolto ma non è così.
È un proliferare di reindirizzamenti

infatti e' un problema che deve risolvere TIM, io ho provato a segnalarlo al 119 loro dicono che non e' responsabilita' loro

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta Iperconnesso

Neanche il corriere in pace si riesce a leggere.
Astronauta I livello 393
Astronauta I livello

da qualche giorno il mio android Galaxy A5 mi indirizza automaticamente su - vastracking.tim.it - creandomi notevoli fastidi. Visto che viene coinvolto Tim cosa si può fare per eliminare questa spe cie di virus?

Baby robot

Mi volete togliere volstrasking

@393  ha scritto:

da qualche giorno il mio android Galaxy A5 mi indirizza automaticamente su - vastracking.tim.it - creandomi notevoli fastidi. Visto che viene coinvolto Tim cosa si può fare per eliminare questa spe cie di virus?

ciao, purtroppo la rete e' la loro, sono loro che dovrebbero fare in modo da evitare questi problemi.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Il vastracking.tim.it  quando ti trova non ti molla più, e se non hai il blocco contenuti a pagamento ti prende pure il credito.

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Cyborg

Rif.: Vastracking.tim

Io sono passato da Tim a Coop voce ma il reindrizzamento alla pagina incriminata avviene egualmente.

@Alby33678  ha scritto:
Io sono passato da Tim a Coop voce ma il reindrizzamento alla pagina incriminata avviene egualmente.

strano, quel server dovrebbe essere visibile solo sotto rete tim.

Coop Voce si appoggia a TIM, magari usa la stessa infrastruttura di rete? 

Astronauta II livello A47
Astronauta II livello

Anch'ko ho lo stesdo puoblema e il 119 non ha saputo eliminarmelo

@A47  ha scritto:
Anch'ko ho lo stesdo puoblema e il 119 non ha saputo eliminarmelo

perche' e' il sistema per vendere i servizi a pagamento dei loro partner, non lo elimineranno mai, al massimo ti blocano i servizi Robot triste

Astronauta I livello

Blocksite,
Baby robot iui
Baby robot

Coop voce è un operatore mobile di tipo ESP.. in pratica gestisce solo la parte amministrativa del contratto, mentre l'emissione delle Sim e l'accesso alla rete restano a carico di TIM.. in parole ancora più semplici sono SIM della TIM colorate diversamente
Astronauta I livello

Blocco servizi vastracking

Mi capita spessi di entrare in google edi essere reindirizzata ad una pagina chiamata https://vastracking.tim.it ho scoperto che è a pagamento e voglio disattivarla nel minor tempo possibile. Grazie.
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Blocco servizi vastracking

Ciao. Sarettaao chiama 119 chiedi attivare blacklist. Puoi farlo anche usando la chat my tym. Oppure chat Tim personal. Oppure con messaggio al 119 [attivare blacklist]. Potrai navigare in assoluta sicurezza senza il rischio di attivare anche Involontariamente contenuti a pagamento. Buona giornata
Tag (1)
Comandante spaziale II livello

Ciao chiama il 119 parla con un operatore e blocca i servizi a sovraprezzo ( a pagamento) poi chiedi anche il rimborso fino a 5 euro tè lì restituiscono se non riesci a parlare con un operatore
puoi inviare sms al numero 119 scrivendo "rimborso servizi vas" e "blocco servizi vas".
Poi non avrai più problemi 👍🏻🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta II livello A47
Astronauta II livello

Ci sei riuscita?

@sarettaao  ha scritto:
Mi capita spessi di entrare in google edi essere reindirizzata ad una pagina chiamata https://vastracking.tim.it ho scoperto che è a pagamento e voglio disattivarla nel minor tempo possibile. Grazie.

‪Ciao puoi scrivere un sms a 119 con il testo “blocco servizi vas” Se ti hanno già addebitato qualcosa invia la richiesta di rimborso tramite mail a 119@telecomitalia.it se rifiutano il rimborso puoi usare la conciliazione online http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione‬

Astronauta I livello

Vastracking

Buongiorno, ma è mai possibile che non si possa più navigare tranquillamente senza essere reindirizzati ad una pagina vastracking.tim.it? Ora capita ogni due su tre, è diventato insopportabile...
Comandante spaziale II livello

Rif.: Vastracking

Ciao prova così

Visto che la TIM non dà risposte non resta che provare col fai-da-te: la butto là giusto per parlare, prova ad installare l’app ADBLOCK e vedi che succede. Servirebbe per i pop-up e banner vari ma chissà? Se non funziona la rimuovi.🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta I livello

reindirizzato su vastracking

navigando su rete tim si viene reindirizzati automaticamente sul sito vastracking tim con l'attivazione automatica, abusiva, senza alcun consenso o conferma, di costosi abbonamenti. pur chiedendo il blocco dei suddetti servizi a pagamento, è snervante essere reindirizzati continuamente perdendo la pagina che si stava visitando. come si può fare a disattivare il reindirizzamento automatico? e chi autorizza tim a dare il mio numero a società esterne ?

Tag (1)
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: reindirizzato su vastracking

Ciao shinral, secondo me bisogna sempre scegliere il male minore. Ti consiglio di lasciare tutto così. È vero che perdi la pagina, ma se disattivi il reindirizzamento quando apri certi link (opla) Abbonamento attivato. Poi scegli tu.
Astronauta Iperconnesso

Rif.: reindirizzato su vastracking