annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Regalo chat per un mese

RISOLTO
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello Ran
Esploratore di Pianeti I livello

Regalo chat per un mese

Il 6 Agosto ho vinto, grazie a Tim Party, giga illimitati per utilizzare le chat fino al 5 Settembre. Io utilizzo solo whatsapp. Ora mi dice che ho 0 byte. Allucinante!!!!ma non erano giga illimitati? È successo anche a voi?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Regalo chat per un mese

Attenzione però che dai dettagli si legge che:

Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio video, foto, file), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App gratuite piuttosto che premium o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio ma non classificato come traffico della stessa.”

Si fa presto quindi ad andare a zero con il proprio bundle di dati, se si vedono molti link esterni, soprattutto dei video.

Fabio
3 RISPOSTE 3

Attenzione però che dai dettagli si legge che:

Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio video, foto, file), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App gratuite piuttosto che premium o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio ma non classificato come traffico della stessa.”

Si fa presto quindi ad andare a zero con il proprio bundle di dati, se si vedono molti link esterni, soprattutto dei video.

Fabio
Baby robot

Non ti da niente alla fine...come apri internet finisce il regalo
Astronauta I livello

Regalo chat per un mese

Salve, ho attivato giorno 11 questa offerta tramite Tim party ma nonostante usi WhatsApp giornalmente i giga a disposizione non si esauriscono e sono rimasti 10 come all'inizio dell'attivazione. Nel frattempo però i Gigia della mia tariffa stanno esaurendo e così non potrò approfittare di questa offerta. Sapete dirmi perché non si attiva?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2906
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1234
Moderatore
398
375