annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

RIMBORSO

RISOLTO
Astronauta I livello

RIMBORSO

Ciao a tutti!!

Ieri mi si è attivato un servizio che non ho richiesto ! Sono riuscita a disattivarlo, mi hanno detto che è possibile chiedere il rimborso, sapreste indicarmi come fare ?

Grazie mille a tutti!!! 

 

Sandra 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: RIMBORSO

Ciao @Sandrahreiz,
Devi semplicemente mandare 1 SMS al 119 con scritto "rimborso servizi vas". Tutto qui.
Un saluto.
Dodi60
4 RISPOSTE 4
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: RIMBORSO

Ciao @Sandrahreiz,
Devi semplicemente mandare 1 SMS al 119 con scritto "rimborso servizi vas". Tutto qui.
Un saluto.
Dodi60
Astronauta I livello

Rif.: RIMBORSO

Grazie mille per la risposta immediata ! Gentilissimo!!

Per caso è altrettanto semplice mettere un blocco in modo che non mi si attivino più questi servizi ? 

Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: RIMBORSO

Ciao sandrahreiz. Per bloccare i servizi a pagamento ( Vas), chiama il 119 e chiedi di ( attivare blocco servizi Vas) e (rimborso servizi Vas). Se non riesci a parlare con operatore manda il messaggio sempre al 119 ( attivare blocco servizi Vas), e quando hai ricevuto il messaggio di conferma, invii ( rimborso servizi Vas). Buona giornata.
Tag (1)
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: RIMBORSO

Ciao @Sandrahreiz,
Certo che è possibile. Basta mandare 1 SMS sempre al 119 con scritto " blocco servizi Vas "
Grazie a te e un saluto.
Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
133
Guardiano della Galassia II livello
82
Esploratore di Pianeti III livello
57
Comandante spaziale II livello
53
Pilota dello Shuttle II livello
40
Astronauta II livello
12