annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

RIMBORSO

RISOLTO
Astronauta I livello

RIMBORSO

Ciao a tutti!!

Ieri mi si è attivato un servizio che non ho richiesto ! Sono riuscita a disattivarlo, mi hanno detto che è possibile chiedere il rimborso, sapreste indicarmi come fare ?

Grazie mille a tutti!!! 

 

Sandra 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: RIMBORSO

Ciao @Sandrahreiz,
Devi semplicemente mandare 1 SMS al 119 con scritto "rimborso servizi vas". Tutto qui.
Un saluto.
Dodi60
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: RIMBORSO

Ciao @Sandrahreiz,
Devi semplicemente mandare 1 SMS al 119 con scritto "rimborso servizi vas". Tutto qui.
Un saluto.
Dodi60
Astronauta I livello

Rif.: RIMBORSO

Grazie mille per la risposta immediata ! Gentilissimo!!

Per caso è altrettanto semplice mettere un blocco in modo che non mi si attivino più questi servizi ? 

Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: RIMBORSO

Ciao sandrahreiz. Per bloccare i servizi a pagamento ( Vas), chiama il 119 e chiedi di ( attivare blocco servizi Vas) e (rimborso servizi Vas). Se non riesci a parlare con operatore manda il messaggio sempre al 119 ( attivare blocco servizi Vas), e quando hai ricevuto il messaggio di conferma, invii ( rimborso servizi Vas). Buona giornata.
Tag (1)
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: RIMBORSO

Ciao @Sandrahreiz,
Certo che è possibile. Basta mandare 1 SMS sempre al 119 con scritto " blocco servizi Vas "
Grazie a te e un saluto.
Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
143
Guardiano della Galassia II livello
84
Comandante spaziale II livello
72
Pilota dello Shuttle I livello
61
Pilota dello Shuttle II livello
30
TIM crew
19

Utenti online