annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

RILEVAZIONE BOLLETTE NON CORRISPOSTE

Baby robot

RILEVAZIONE BOLLETTE NON CORRISPOSTE

Buonasera,

sul sito MYTIM mi risulta una bolletta non corrisposta del periodo di giugno, con data di scadenza 15 luglio.

Io ho esattamente corrisposto la cifra medesima (39,12 euro) il giorno 8\06\'18. Avendo avuto l'accredito diretto sul conto, secondo voi come sarebbe possibile non corrispondere una bolletta?

Ho già segnalato il pagamento nella specifica sezione, come altro devo fare per testimoniare il pagamento?

Sul mio estratto conto è tutto verificato.

Il vostro servizio assistenza non permette di comunicare quando c'è bisogno.

1 RISPOSTA 1
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: RILEVAZIONE BOLLETTE NON CORRISPOSTE

@fspera1  ha scritto:

Buonasera,

sul sito MYTIM mi risulta una bolletta non corrisposta del periodo di giugno, con data di scadenza 15 luglio.

Io ho esattamente corrisposto la cifra medesima (39,12 euro) il giorno 8\06\'18. Avendo avuto l'accredito diretto sul conto, secondo voi come sarebbe possibile non corrispondere una bolletta?

Ho già segnalato il pagamento nella specifica sezione, come altro devo fare per testimoniare il pagamento?

Sul mio estratto conto è tutto verificato.

Il vostro servizio assistenza non permette di comunicare quando c'è bisogno.

Se hai segnalato e hai la domiciliazione dovresti stare a posto ...potrebbe essersi trattato di un errore sui loro sistemi. In tutti i modi ti segnalo questo thread con qyalche dritta per parlare con gli operatori: https://community.tim.it/t5/DISCUSSIONI-GENERALI/Non-riesco-a-parlare-con-un-operatore-Tim/m-p/33366...

ciao.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
127
Pilota dello Shuttle III livello
67
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
50
Pilota dello Shuttle III livello