annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Quali numeri telefonici che arrivano con sms di Tim sono ok?

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Quali numeri telefonici che arrivano con sms di Tim sono ok?

Ciao raga, sapete dirmi quali numeri telefonici che arrivano con sms di Tim sono veri, mi sono già 2 volte imbattuto in sms di Tim che mi dicevano di aprire link, una volta fatto il mio broswer "Safari" li ha aperti però dicendomi "PAGINA NON SICURA" e dopo aver chiuso visto che ho un app che fa pulizie è partita in automatico. Cosa che in tanti anni sia in Tim che con iPhone non mi era mai capitata. Eppure tutti i miei dispositivi (TV, casa, i-pad, mec ed altri) sono Apple . E riprovando con i-pad pure lì mi ha detto sito non sicuro, e quando poi  ho chiuso  è ripartito il pulitore . Sapete o vi è mai capitato grazie. Scusate ma sono nuovo e non so interagire con altri per ora, scusate se magari uso questo tipo di mess, ma come detto sono nuovo. Perdonatemi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Quali numeri telefonici che arrivano con sms di Tim sono ok?

i numeri possono essere svariati mandati da Tim sottoforma di SMS se il tuo browser li ha intercettati come non sicuri o spam non è ke se li aprivi succedeva qualcosa,basta stare attenti a non cliccare su un qualcosa che poi parte a svantaggio tuo...in ogni caso avendo tu un filtro te lo legge spam a me personalmente non mi è capitato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

i numeri possono essere svariati mandati da Tim sottoforma di SMS se il tuo browser li ha intercettati come non sicuri o spam non è ke se li aprivi succedeva qualcosa,basta stare attenti a non cliccare su un qualcosa che poi parte a svantaggio tuo...in ogni caso avendo tu un filtro te lo legge spam a me personalmente non mi è capitato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta Iperconnesso

Ciao, grazie della risposta, nonostante il broswer dicesse non sicuro io ho aperto, sapendo che comunque sarebbe partita la pulizia al massimo, quello che non capisco che entrambe le volte (2) il numero di riferimento Tim era un 355......, scusami ma sono entrato oggi in questa WE TIM e non so ancora muovermi. Ti ringrazio di avermi risposto. Comunque ultimamente Tim ha qualche problema di connessione, perché mi sono capitate anche altre problematiche che mi hanno fatto perdere commesse su lavoro e ritardi in consegne e quindi penali (€) X me! Grazie è stato un piacere conoscere qualcuno subito il primo giorno. Buona serata Mivilla.

Anonymous
Non applicabile

È stato un piacere cris75 🙋🏻‍♂️

Astronauta Iperconnesso

Mivilla, ho schiacciato i 3pallini (menù) e c'era scritto iscriviti penso che sia per seguirti. Spero non aver fatto casini. Ciao.

Anonymous
Non applicabile

L'importante è non romperli 😂😂😂 no non c'entra niente vai tranquillo 👍

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
110
91
TIM crew
28
Comandante spaziale III livello
28