annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi migrazione da Wind a Tim con telefono fisso

Ross16
Cyborg

Problemi migrazione da Wind a Tim con telefono fisso

Buonasera! A dicembre,ho accettato di passare da Wind a Tim,perché essendo stata già cliente Tim,mi propongono una offerta:Tim super mega. Mando tutti i documenti firmati,è tutto a posto,manca solo la chiamata del tecnico che deve portarmi il modem e Tim Vision.Chiamo il numero che mi danno e mi viene risposto di aspettare la chiamata del tecnico.Aspetto dal 4 gennaio fino a ieri,ma nulla.Intanto,chiamo il 187 più volte e mi dice che non avevo dato il consenso per farmi chiamare sul cellulare. Do,il consenso di nuovo,ufficialmente e mi viene detto che è tutto a posto.L'offerta non è ancora stata attivata ma verrà presto attivata. Oggi,richiamo di nuovo il 187 e mi comunicano che il tecnico Tim,non verrà,finché la Wind,non mi mollera'...che devo andare al negozio Wind e minacciare di andare per vie legali,se non mi lasceranno andare.Aiutatemi voi.Grazie

Rossella Cocchetti
4 RISPOSTE 4
Portobello
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Problemi migrazione da Wind a Tim con telefono fisso

ciao Ross16

Dovevo fare una migrazione anche io da tiscali a tim .

non è andata in porto e dovuto fare una nuova attivazione.

Dopo 4 mesi sono riuscito a passare a tim.

E venuto il tecnico tim mi ha attivato la linea

quando avevo la linea tiscali ancora attiva.

Ho dovuto fare una disdetta tramite a\r a tiscali .

Dopo 1 mese mi hanno  disattivato la linea.

Tutto questo pasticcio tra tim e tiscali mi è costato

un bel po di soldi e chiamate al 187. 

renzoaliberti62

purtroppo la disdetta della Wind la devi dare con una pec dicendo che vuoi lasciare questo operatore poi ci pensa la tim tranquilla che tutto si rimetterà apposto ma devi dare la disdetta Wind caso mai vai a un negozio timbrato tim e loro partiranno immediatamente coi documenti ma prima devi mandare una pec alla Wind  e vedrai in bocca al lupo

aliberti Renzo
Ross16
Cyborg

Grazie, renzoaliberti62!

Con la Wind,nessun problema. .se la sbrigheranno loro, avendo il codice di migrazione.Al 187,mi hanno detto, consigliato di aspettare ancora fino a martedì,la chiamata,del tecnico Tim...se non riceverò nessuna chiamata,da parte del tecnico Tim, di richiamare il 187 e rifare tutta una nuova richiesta....

Rossella Cocchetti
Ross16
Cyborg

Mi dispiace tantissimo,Portobello!Non si riesce a capire,perché il tecnico Tim,non mi chiami...Aspetterò ancora fino a martedì,poi rifarò una nuova richiesta di attivazione. Non ne posso più! !!Tutti i giorni,ad aspettare la chiamata del tecnico e non chiama mai,questo qua.

Rossella Cocchetti

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
17
13
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti I livello
8
Astronauta I livello