annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi connessione TIM

Astronauta I livello

Problemi connessione TIM

A voi funziona internet di casa?? Io sono della toscana e da oggi pomeriggio mi sono accorto che non mi funziona in nessuna maniera internet di casa 

7 RISPOSTE 7
Astronauta I livello

Rif.: Problemi connessione TIM

Ciao, funziona tutto dalla Campania. Anche se sto trovando problemi con la tim per il loro sito PEC.

Astronauta I livello

Grazie mille per la tua risposta 

Baby robot

anche qui non funziona da ieri (provincia di torino)

Buongiorno a tutti, a Tonco (AT) ed Alfiano Natta (AL) la connessione internet non funziona almeno dall'8 ottobre !

Astronauta I livello

Il mio problema sembra risolversi se passo alla connessione wireless, con il cavo Ethernet non va niente...mi sembra strano però fino a che funziona almeno il Wi-Fi 

Pilota dello Shuttle II livello

@alberovera @matteotretola @berardocantino 

Qui in Umbria tutto funziona regolarmente ma avete fatto segnalazioni tramite app TIM Modem o attraverso i vari canali possibili?

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/188202/redirect_from_a...

😉

Cleo

Grazie cleo, l'8 ottobre ho chiamato l'187 ma non ho aperto segnalazione perchè il risponditore automatico già mi segnalava un problema nella mia zona. Non avendo riscontri ulteriori ho aperto una segnalazione sul sito oggi. Speriamo in un veloce ripristino !

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Comandante spaziale I livello
12
Moderatore
11
Guardiano della Galassia II livello
11