annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi con sito TIM

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Problemi con sito TIM

Salve, segnalo che il sito della Tim Online è scadente, non si attivano promozioni, non si caricano  dati nella compilazione per una richiesta, non si scaricano moduliFoto_23.jpgin poche parole è un sito dove non si capisce chi gestisce se è una persona o un robot. Spero che venga migliorato!!! Grazie.

Errare è umano perseverare è diabolico!
3 RISPOSTE
Comandante spaziale I livello

Rif.: Problemi con sito TIM

Ciao,

a me i moduli li scarica e il sito non dà problemi. Tu che browser usi? Hai già provato ad usare un altro browser?

@Volpe83ha scritto:

Ciao,

a me i moduli li scarica e il sito non dà problemi. Tu che browser usi? Hai già provato ad usare un altro browser?

Ciao, io ho provato con Safari, Google Chrome, Firefox e sempre lo stesso problema, anzi ho provato anche Internet Explorer con Windows installato su Mac, stesso problema. Da un mese che cerco di rientrare in Tim, 3 volte che provo ma concludo sempre con lo stesso errore:Cattura.jpg

Dispiace dirlo ma il sito online non è affidabile. E nessuno si fa sentire. Dispiaciuto. 

@walpisha scritto:

@Volpe83ha scritto:

Ciao,

.......... Da un mese che cerco di rientrare in Tim.........

Sto rientrando in Tim, con l'aiuto di @TIM4ULuca su Twitter, che con molta disponibilità è riuscito a farmi completare la mia richiesta online.  Purtroppo io non sono riuscito ad andare oltre perchè il sito non mi dava la possibilità di completare una richiesta con correttezza e nemmeno ero in grado di scaricare i moduli, ora aspetto di essere attivo e poi vedrò su MyTim Fisso se il sito ritornerà a funzionare perfettamente. Grazie.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2032
Pilota dello Shuttle III livello
1129
Comandante spaziale I livello
1119
Pilota dello Shuttle II livello
358
Moderatore