annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi con Tim Party e Timvision... A I U T O !

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Problemi con Tim Party e Timvision... A I U T O !

Sono nuovamente qui, sperando di risolvere col vostro aiuto.

I dati:

Sono cliente Tim sia mobile che fisso da un bel po' e tutto andava bene sino agli inizi di febbraio.

Dal 5 febbraio scorso ho cambiato il numero fisso e da allora nessuno mi contatta più per offrirmi nuovi "ottimi" contratti, ma... ho altri problemi che non riesco a superare, nonostante numerosissime telefonate.

>>> Tim Party: per il nr mobile risulto cliente "fisso e mobile" e ottengo 5 gettoni per giocare, per il numero fisso risulto cliente "new" e ottengo soltanto 1 gettone, per giocare e ciò nonostante la registrazione con lo stesso codice fiscale e credenziali di accesso uguali. Ho chiamato l'800081081, il 187, il 119 numerose volte, ho spiegato il problema, hanno aperto segnalazioni, ma sinora nulla!

>>> Timvision: col nuovo numero ho il contratto "Tim connect xdsl". Prima sul mio portatile potevo vedere dei film e anche serie TV gratis. Ora, se cerco di vedere qualcosa, appare l'avviso che posso usufruirne gratis per un mese, poi a pagamento. Naturalmente non ho attivato nulla per un mese, ho telefonato all'800187800, al 119, mi hanno suggerito di fare una nuova iscrizione con il nuovo numero, cambiando l'indirizzo di posta elettronica fornito prima, ma nulla è cambiato. Quando entro nel mio profilo trovo i miei dati esatti, ma mi offre solo una panoramica dell'offerta di ciò che posso vedere, negandomi l'accesso. Per vedere, dovrei aderire all'opzione  del 1° mese gratis.

Anche qui hanno aperto segnalazioni, ma non è cambiato nulla.

Col cellulare mi pare Timvision sia a pagamento e non ho nemmeno provato a connetterlo.

Qualche anima buona mi aiuta, anche questa volta, a venirne fuori?

Grazie davvero, buona domenica, duedue

duedue
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale III livello

Rif.: Problemi con Tim Party e Timvision... A I U T O !

Ciao @duedue 

ti rispondo sulla seconda domanda...mi pare di capire che hai cambiato numerazione, quindi è probabile che tu non abbia fatto  una nuova

registrazione a timvision? Leggi questa guida TIMVISION, tutto quello che c’è da sapere

può aiutarti

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Problemi con Tim Party e Timvision... A I U T O !

duedue
Astronauta Iperconnesso
Grazie dei suggerimenti LittleJoey!
Ho fatto tutto quanto previsto, ma riesco a vedere solo i trailer di ciò che è offerto.
Ieri però ho parlato con un call center in Romania e mi hanno detto che nel mio abbonamento TimVision non era stato inserito. L'interlocutrice lo ha fatto e mi ha detto di riprovare dopo aver lasciato passare 24 ore. Speriamo bene...
Poco fa non ho resistito e ho provato, ma al momento nulla è cambiato, riproverò questa sera.
Per Tim Party invece ancora nulla, ogni volta che chiamo "aprono una segnalazione", ma nulla cambia.
Ho scaricato anche l'app. Tim Personal e li ho contattati più volte, ma pare non leggano ciò che uno scrive e danno sempre la stessa risposta, cioè di telefonare all'800081081.
duedue

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
111
92
TIM crew
28
Comandante spaziale III livello
28