annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi TIM registrazione pagamenti fatture

Baby robot

Problemi TIM registrazione pagamenti fatture

In più fasi sto cercando di segnalare il pagamento delle fatture ma nonostante vari tentativi non ci  riesco. Ho segnalato  gli estremi del pagamento  tramite il portale, operatori  telecom, mail e fax. Delle varie  segnalazioni stranamente non vi è traccia e mi viene tuttora richiesto il pagamento. Come posso  risolvere una volta per tutte questo problema? i pagamenti tra l'altro sono avvenuti tutti con largo anticipo alla scadenza.

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Problemi TIM registrazione pagamenti fatture

Laluly ha scritto:

In più fasi sto cercando di segnalare il pagamento delle fatture ma nonostante vari tentativi non ci  riesco. Ho segnalato  gli estremi del pagamento  tramite il portale, operatori  telecom, mail e fax. Delle varie  segnalazioni stranamente non vi è traccia e mi viene tuttora richiesto il pagamento. Come posso  risolvere una volta per tutte questo problema? i pagamenti tra l'altro sono avvenuti tutti con largo anticipo alla scadenza.

Ciao Laluly, hai provato a verificare lo stato di pagamento di queste fatture (quante sono?) anche in modalità self tramite My TIM Fisso?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Cyborg

Stesso problema. Hai risolto? Come?
Astronauta I livello

stesso problema con una fattura scoperta che ho pagato ma niente non contabilizzano il pagamento dopo nemerosi solleciti telefonici fax tramite my tim fisso ma niente la queistione non è risolta bah

Astronauta I livello

Stesso identico problema. Tra l'altro anche io ho pagato con notevole anticipo rispetto alla scadenza. Inoltre, delle segnalazioni che ho fatto sul sito, sembra proprio non rimanere traccia...

Astronauta I livello

Il problema al momento sembra risolto. Da gennaio 2018 pago le bollette in un diverso ufficio postale. Non so se dipenda effettivamente da questo, tuttavia è proprio da gennaio che la registrazione dei pagamenti avviene in modo molto veloce.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2805
Comandante spaziale I livello
1410
Comandante spaziale I livello
1251
Moderatore
376
Pilota dello Shuttle II livello
373