annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema ftth 1000 mega aiuto per favore

Highlighted
Astronauta I livello

Problema ftth 1000 mega aiuto per favore

Salve a tutti, chiedo a qualcuno di voi se mi può aiutare!

Un mese fa ho sottoscritto un offerta con Tim ftth 1000 mega fibra ultraveloce, sono venuti i tecnici hanno montato tutto, e dopo aver fatto lo speed test il risultato era 70 mega in download e 10 mega in upload, e io ho chiesto spiegazioni, e mi hanno risposto che ci volevano i dispositivi adatti..

Quando io faccio uno speed test su l app Tim modem mi da 500 mega in download e 95 in upload, e fino a qua tutto bene! 

Ma quando connetto i dispositivi non vanno affatto a questa velocità, ho collegato la playstation4 con cavo LAN vicino al modem, una volta connessa la play mi da questi valori 80 mega in download e 4.5 in upload, perché così pessime? 

Il mio vicino che ha la stessa mia offerta non ha questo tipo di problema, perché la sua playstation gli dà valori di 450 mega in download e 80 in upload,, e abbiamo la cabina a 10 metri!!! 

Ho chiamato la tim ma per loro è tutto apposto non c'è guasto, perché dall app my Tim risulta vero questa connessione, ma se faccio uno speed test vicino al modem e parecchio pessima la connessione che dice, solo con l app Tim modem da valori alti, che poi i dispositivi non raggiungono questi valori, chiedo aiuto mi risponda qualcuno per favore, ti modem mi dice 500 mega in download e 95 in upload, su Play4 con cavo LAN 80 mega in download e 4.5 in upload, perché l upload così basso, tim modem segna 95 in upload, la mia Play4 neanche arriva a 10 mega in upload, se connetto un telefono con Hotspot l upload è più veloce della tim

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Problema ftth 1000 mega aiuto per favore