Ciao a tutti,
il mese scorso il telecomando della mia TimVision ha smesso di funzionare (completamente defunto, anche con batterie nuove).
Ho quindi aperto un ticket all'assistenza, la quale mi aveva autorizzato alla sostituzione dell'intero prodotto.
Il problema però è che quando mi sono recato in un centro Tim per la sostituzione, cercando di consegnarmi il prodotto "sostitutivo" (rigenerato), l'operatore riceveva un messaggio di errore in quanto il codice prodotto non corrispondeva.
Solo successivamente ho scoperto che sul contratto c'è scritto "TIM BOX" mentre io ho ricevuto un "TIM VISION" (anche sulla bolletta è riportato TIM VISION). Ho quindi chiamato il 187 (assistenza tecnica), la quale mi ha detto di parlare col commerciale, il quale mi ha detto di non poterci fare nulla e di mandare la segnalazione via fax. Così ho fatto, ma da allora sono passate 2 o forse addirittura 3 settimane e non ho ricevuto alcun contatto.
Avete suggerimenti su come posso risolvere la questione? Presumo che mi spetti la sostituzione con un TIM BOX (visto che abbiamo acquistato quello), ma a sto punto mi andrebbe bene anche avere un TIM VISION ma funzionante...
Grazie mille