annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema TIM Party

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Problema TIM Party

Buongiorno a tutti, 

sono un utente che possiede due utenze TIM separate: un numero cellulare e un abbonamento TIM Connect Gold, entrambi registrati con lo stesso indirizzo email.

Fino al mese scorso quando effettuavo il log-in per accedere a TIM Party mi compariva una schermata per scegliere con quale delle due linee riscuotere i vantaggi.

Da questo mese suddetta schermata è sparita, vengo infatti indirizzato sempre alla sezione relativa al mio numero cellulare. 

Ciò rende impossibile usufruire dei vantaggi per la linea in fibra TIM Connect.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Sapreste come risolverlo? 

Grazie mille

2 RISPOSTE 2
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Problema TIM Party

Ciao,

Ti consiglio ad sengnalare questa cosa al servizo clienti di TIM o chiamare il numero verde TIM PARTY.

Ci sino qualche problemi con TIM Party, vedi https://community.tim.it/t5/tag/timparty/tg-p/board-id/discussioni_generali

Problemi con tim party

Chiedo scusa se sto chiedendo nella sezione sbagliata, ma non ho trovato quella specifica a tim party.
Volevo accedere a tim party per usufruire dell'offerta con dazn per i due mesi gratuiti, ma quando vado su tim.it/timparty e clicko su "Entra in tim party" - dopo avermi chiesto con quale dei due numeri legati a mytim voglio richiedere il regalo - mi manda in una pagina interamente bianca, il cui indirizzo e'
https://www.timparty.tim.it/?token=TOKEN==

In cui ovviamente TOKEN e' un stringa alfanumerica. Faccio di qualcosa di sbagliato? Come posso risolvere?

Grazie,

Giovanni

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2745
Comandante spaziale I livello
1383
Comandante spaziale I livello
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370