annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Perchè rimanere in TIM

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Perchè rimanere in TIM

Mia sorella ha voluto provare liad il mese scorso le hanno messo Wi-Fi e linee mobili. Dopo 5 giorni i mobili una volta usciti dal Wi-Fi di casa davano interferenze nella ricezione,  mio nipote aveva hot spot attivo involontariamente, e gli ha letteralmente risucchiato quasi 50€ di credito che aveva! Chiamavo mia sorella 3 volte su 5 dava segreteria telefonica, solamente se era in casa allora prendeva perfettamente. Una sera ero a cena da lei e mi dice che ha cambiato gestore perché spendeva troppo con Wi-Fi, PC, 4 telefoni e 3 tablet. Se va hai fatto bene gli dico io. Poi dopo cena provo a collegarmi al Wi-Fi di casa con la password ed entrò usando liad . Alla fine della storia mi scollego e riprovo a fare una ricerca con il mio Tim, RAGA incredible quasi 1/3 in meno di tempo X aprire pagine sul broswer, insomma  il giorno dopo ha chiamato liad e ha fatto togliere tutto ed ha riattivato la vecchia linea. Vi ho scritto questo perché ho letto di qua e di là che queste nuove compagnie che stanno crescendo funzionano. Io, in prima persona posso dire che questa compagnia non vale, promette giga illimitati e a mio nipote gli ha scaricato il credito!!! Qui da me forse sarà la zona ma le connessioni sono lentissime. Poi come già detto pure le chiamate che esistono dal 1800 non vanno!!! Fate voi! 

Tag (3)
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Cambio gestore, leggete!

Ciao cris75. Anche un mio amico lasciò temporaneamente la tim per una compagnia che sbandierava connessioni iperveloci, giga a go go e quant'altro a prezzi vantaggiosi. Poi il mio amico tornò in tim e gli chiesi : come mai sei tornato? E mi rispose : il primo amore non si scorda mai. MEDITATE GENTE MEDITATE.
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Perchè rimanere in TIM

Giorno raga io ho detto quanto ho potuto vedere con i miei occhi, né più né meno, non voglio screditare nessuno, mi sembrava giusto dire ciò perché ieri leggevo tante notizie al riguardo. Ed io avendo visto e provato ho voluto lasciarvi un "promemoria". Buona giornata a tutti.

4 RISPOSTE 4
Esploratore di Pianeti I livello

Ciao Cris75, non posso confermare ciò ke dici, inquando non ho Internet a casa per il semplice fatto ke non mi serve, posso solo confermare ke con i miei due smartphone e un tablet ( Huawei) con Tim, viaggio come una scheggia,(prima Wind un bel po' meno) a parte le rimodulazioni e quant'altro ke si dica della Tim, resto sempre del parere ke,come spendi, così mangi ! buona fortuna 🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Pilota dello Shuttle III livello

Grazie dell' informazione 🙋🏻‍♂️😉
Gianni G.
Highlighted

Ciao cris75. Anche un mio amico lasciò temporaneamente la tim per una compagnia che sbandierava connessioni iperveloci, giga a go go e quant'altro a prezzi vantaggiosi. Poi il mio amico tornò in tim e gli chiesi : come mai sei tornato? E mi rispose : il primo amore non si scorda mai. MEDITATE GENTE MEDITATE.
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Perchè rimanere in TIM

Giorno raga io ho detto quanto ho potuto vedere con i miei occhi, né più né meno, non voglio screditare nessuno, mi sembrava giusto dire ciò perché ieri leggevo tante notizie al riguardo. Ed io avendo visto e provato ho voluto lasciarvi un "promemoria". Buona giornata a tutti.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
117
101
50
45
Comandante spaziale II livello
33