annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

PARLARE O SCRIVERE A OPERATORI TIM

Highlighted
Astronauta II livello

PARLARE O SCRIVERE A OPERATORI TIM

Buongiorno a tutti.

Ho bisogno di scrivere alla Tim o quanto meno di parlare con un operatore italiano che capisca bene quello che dico o che comunque non si limiti a dirmi quello che già è scritto sul sito. Ho bisogno di chiarimenti e di risposte SCRITTE. Non so come fare però. Se telefono aspetto al telefono e non so bene che pulsanti premere, e scrivere email non è possibile. Come faccio?

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: PARLARE O SCRIVERE A OPERATORI TIM

@Eleonora6  ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Ho bisogno di scrivere alla Tim o quanto meno di parlare con un operatore italiano che capisca bene quello che dico o che comunque non si limiti a dirmi quello che già è scritto sul sito. Ho bisogno di chiarimenti e di risposte SCRITTE. Non so come fare però. Se telefono aspetto al telefono e non so bene che pulsanti premere, e scrivere email non è possibile. Come faccio?

Inviare una lattera o PEC o usi questo:  https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici   Chiedi di fornire il riscontro solamente in forma scritta.

-
Highlighted
Astronauta II livello

Grazie mille, ho appena provveduto a scrivere usando il link da Lei suggerito. 

Highlighted
Astronauta I livello

buongiorno 

o bisogno di  trasferire un numero  vodafon in Tim , e nello  stesso tempo o bisogno   di  aver un telefono a rate 

il telefono che sono  interessato  iPhone 11 pro 128 giga  o 228 giga 

non so come posso fare, visto che non mi posso recare un centro  Tim  mi potete dare una mano voi 

grazie 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
52
Guardiano della Galassia I livello
27
Comandante spaziale III livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Community Manager