annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Operatore

RISOLTO
Comandante spaziale I livello

Rif.: Operatore

Ti suggerisco di contattare TIM tramite Facebook o Twitter e quindi oltre al problema da segnalare aggiungi anche l'impossibilità dal 187 di parlare con un Operatore. In pratica sulla tua utenza manca tale opzione numerica. La dovrebbero risolvere subito.
Ciao

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Guardiano della Galassia I livello

@giumass  ha scritto:

cosa intedi  per "via social" ... grazie mille

Twitter o Facebook. Oppure se hai il bottone “scrivici” o “chat” puoi inviare una segnalazione da li’ 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta I livello

Servizio clienti tim

Vorrei sapere come posso fare a parlare con il servizio clienti tim oggi. Ho bisogno di disattivare un'opzione entro oggi e non riesco a comunicare con loro.
Astronauta I livello

Operatore

Qualcuno ha provato, col nuovo anno, a contattare un operatore chiamando il 119? Se si potreste indicarmi come?

@Sara92  ha scritto:
Qualcuno ha provato, col nuovo anno, a contattare un operatore chiamando il 119? Se si potreste indicarmi come?

ciao, dipende dal cliente, non hanno tutti le stesse opzioni, hai provato a selezionare l'opzione per denunciare il furto o lo smarrimento della sim? puoi provare anche con tim personal, anche se a me non rispondono da 3 settimane.

Segnala tramite social o chat che non riesci a parlare con un operatore tramite 119 perche' e' un tuo diritto, se non sistemano la cosa puoi segnalare anche ad agcom che non stanno rispettando la delibera sui call center.

Facci sapere!

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Impossibile parlare con un operatore

Ciao a tutti,ma solo io non riesco a parlare con un operatore?? Sono 3 giorni che tento🤦🏼‍♀️

Astronauta I livello

numero per parlare con operatore

Parlare con un operatore 

Vittorio 973. Ha provato ad usare la line mobile privati 119, è impossibile comunicare perchè la linea cade nel bel mezzo della comunicazione, Perchè esiste questo numero  se non risolve alcun problema? Grazie  marisaaverara

marisa averara
Astronauta I livello

Info

Come faccio a parlare con operatore??

Ciao @marisaaverara

dalla mia linea mobile riesco a comunicare con un Operatore del 119 senza problemi (fermo restando i tempi di attesa).

Ritengo non sia la stessa cosa su tutte le linee mobili e soprattutto questa difficoltà si acuisce negli orari di punta.

Premetto che la cosa mi rammarica, ma si possono tentare le vie alternative per poi chiedere di abilitare la via principale.

In altre parole il Servizio Clienti TIM è raggiungibile tramite social e attraverso l'App TIM Personal. Una volta stabilita una comunicazione, la prima cosa da chiedere (anzi pretendere) è che sulla propria linea (qualora non fosse presente) deve essere ben selezionabile l'opzione di parlare con un Operatore.

Questo è quanto di meglio mi sento di suggerire.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta I livello

Va bene grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2743
1383
1240
Pilota dello Shuttle II livello