Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Linea fissa per privati: 187
Linea fissa e mobile per business: 191
Linea mobile privati: 119
Fax per linea fissa privati: 800 000 187
Fax per linea mobile privati: 800 600 119
Fax per linea fissa business: 800.000.191
PEC: telecomitalia@pec.telecomitalia.it
Usare i social Facebook o Twitter
Infine, non per importanza, l'App MyTIM per business e per privati.
Per tutto il resto che avrei, per questione di tempo, potuto omettere ti rimando al sito TIM (www.tim.it privati o business) e fare una ulteriore ricerca così come l'ho fatta io per te.
ma sono normali certe affermazioni, anche adesso non c'è nessuna opzione per parlare con qualcuno al 119
anche la chat 119. aspettato 5 minuti, non risponde nessuno, ho chiuso
e se chiudi la chat e fai log out, è normale rimanga lo storico della conversazione precedente? ancora nessuno risponde
Ciao @Anonymous ho fatto una prova proprio adesso per verificare quanto scrivi, che un pò mi allarma.
Sequenza: 119 - per Assistenza Commerciale, Tecnica e Amministrativa premi 3 - per Assistenza Commerciale e Amministrativa premi 3 - ti stiamo trasferendo ad un Operatore - tempo di attesa (cronometrato 50 secondi e mi hanno risposto dall'Italia).
Ci sarà qualcosa che non va nel tuo profilo. Chiama il 119 da un altro dispositivo o da fisso e chiedi info sulla tua questione.
@ciaodomper chi non ha info su addebiti su carta di credito e/o conto corrente l'opzione 3 dovrebbe essere 2.
anche io ho una ricaricabile, solo che ho uno smartphone che pago con c.c. per questo ho la voce: per info su addebiti su cc e ccb. (che sarebbe il tasto 2)
guarda sulla linea mbile in questione non abbiamo mai fatto storie ma il tasto tre dice assistenza commerciale e amministrativa mi pare, ma spoi solo voci automatiche per offerte attivabili, le ho provate tutte
anche in chat pure da mobile solo bot. mah!
@Anonymous ha scritto:guarda sulla linea mbile in questione non abbiamo mai fatto storie ma il tasto tre dice assistenza commerciale e amministrativa mi pare, ma spoi solo voci automatiche per offerte attivabili, le ho provate tutte
@Anonymous
c'è qualcosa che non va nella gestione delle risposte automatiche della tua linea col 119. Contatta il Servizio Clienti per altre vie, non ti può essere inibito un servizio così importante, sicuramente ci sarà un problema che ti dovranno risolvere.
resta solo twitter grazie.
al sondaggio di soddisfazione ho messo 1 e quesito non risolto. ti fa scrivere richiamami e dicono che richiamano entro un'ora. vedremo
@Anonymous
Speriamo bene... Io sono ottimista. Si risolverà tutto con un reset.
Ora tasto 3 e poi 2 e parli con operatore ( ma la voce dice sempre assitenza commerciale e amministrativa, non parla con operatore)
vabbè ciao
>>e se chiudi la chat e fai log out, è normale rimanga lo storico della conversazione precedente? ancora nessuno risponde
Se si chiama il serviczio clienti rispondono in Romania con un italiano che non si capisce, e non parlano inglese o tedesco (hanno migliaia di clienti in alto adige).
A me hanno dato risposte completamente sbagliate nell chat di MyTimFisso... Adesso scrivo semple le PEC con una scadenza fissata o via Twitter, se non rispondono: AGCOM
@Anonymous ha scritto:>>e se chiudi la chat e fai log out, è normale rimanga lo storico della conversazione precedente? ancora nessuno risponde
Se si chiama il serviczio clienti rispondono in Romania con un italiano che non si capisce, e non parlano inglese o tedesco (hanno migliaia di clienti in alto adige).
A me hanno dato risposte completamente sbagliate nell chat di MyTimFisso... Adesso scrivo semple le PEC con una scadenza fissata o via Twitter, se non rispondono: AGCOM
Applauso il cliente consapevole!
Per tradurre almeno sui social usano google credo. Escono fuori certe frasi incomprensibili.
Chiedono il “social security number” ai clienti stranieri anche se non possono utilizzarlo. Non sono all’altezza di fornire assistenza in altre lingue anche se hanno offerte mirate per clienti stranieri
sto provando a contattare un opertatore 187 dal mese di luglio per un problema commerciale.... non è più possibile, c'è qualcuno che mi dare una dritta!!!
grazie mille
cosa intedi per "via social" ... grazie mille
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010