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Operatore

RISOLTO
Astronauta I livello

Operatore

Salve. Vorrei parlare con un operatore

 

20 RISPOSTE
Comandante spaziale II livello

Rif.: Operatore

Ciao, qui non ci sono operatori. Ti serve per fisso o mobile?
Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Operatore

@lucianopirroni:

Linea fissa per privati: 187

Linea fissa e mobile per business: 191

Linea mobile privati: 119

Fax per line fissa privati: 800 000 187

Fax per linea mobile privati: 800 600 119

Fax per linea fissa business: 800.000.191

PEC: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Usare i social Facebook o Twitter

Infine, non per importanza, l'App MyTIM per business e per privati.

Per tutto il resto che avrei, per questione di tempo, potuto omettere ti rimando al sito TIM (www.tim.it privati o business) e fare una ulteriore ricerca così come l'ho fatta io per te.

Qui come ti ha già anticipato il bravissimo @ciaodom è una Community di Utenti che si scambiano consigli ed esperienze.

Se questo o un altro post è stato risolutivo clicca su Accetta come soluzione. Se vuoi ringraziare chi ha risposto al tuo post assegna una TIM Star. Leggi le Linee Guida così saprai in cosa e come la Community può esserti d'aiuto.
Comandante spaziale II livello

Rif.: Operatore

Ottima risposta. 😁👍
Io aggiungerei la mail 119@telecomitalia.it
Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Operatore

ma sono normali certe affermazioni, anche adesso non c'è nessuna opzione per parlare con qualcuno al 119

Per info sulla correttezza delle pratiche commerciali contattate AGCM/AGCOM.se mi rispondete menzionatemi con @, altrimenti non mi arriva notifica
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Operatore

anche la chat 119. aspettato 5 minuti, non risponde nessuno, ho chiuso

Per info sulla correttezza delle pratiche commerciali contattate AGCM/AGCOM.se mi rispondete menzionatemi con @, altrimenti non mi arriva notifica
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Operatore

e se chiudi la chat e fai log out, è normale rimanga lo storico della conversazione precedente? ancora nessuno risponde

Per info sulla correttezza delle pratiche commerciali contattate AGCM/AGCOM.se mi rispondete menzionatemi con @, altrimenti non mi arriva notifica
Comandante spaziale II livello

Rif.: Operatore

Si resta per un po’
Io non riesco mai a farmi dire se sono bot o umani. Dopo un po’ si capisce. Si rifiutano di identificarsi e se fai domande “scomode” non rispondono
Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Operatore

Ciao @Trasparenza ho fatto una prova proprio adesso per verificare quanto scrivi, che un pò mi allarma.

Sequenza: 119 - per Assistenza Commerciale, Tecnica e Amministrativa premi 3 - per Assistenza Commerciale e Amministrativa premi 3 - ti stiamo trasferendo ad un Operatore - tempo di attesa (cronometrato 50 secondi e mi hanno risposto dall'Italia).

Ci sarà qualcosa che non va nel tuo profilo. Chiama il 119 da un altro dispositivo o da fisso e chiedi info sulla tua questione.

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Comandante spaziale II livello

Rif.: Operatore

Anche io io l’opzione 3 per parlare con un operatore ma pare che non l’abbiamo tutti.
Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Operatore

@ciaodomper chi non ha info su addebiti su carta di credito e/o conto corrente l'opzione 3 dovrebbe essere 2.

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Comandante spaziale II livello

Rif.: Operatore

A me esce con una ricaricabile 🤔
Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Operatore

@ciaodom

anche io ho una ricaricabile, solo che ho uno smartphone che pago con c.c. per questo ho la voce: per info su addebiti su cc e ccb. (che sarebbe il tasto 2)

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Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Operatore

guarda sulla linea mbile in questione non abbiamo mai fatto storie ma il tasto tre dice assistenza commerciale e amministrativa mi pare, ma spoi solo voci automatiche per offerte attivabili, le ho provate tutte

Per info sulla correttezza delle pratiche commerciali contattate AGCM/AGCOM.se mi rispondete menzionatemi con @, altrimenti non mi arriva notifica
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Operatore

anche in chat pure da mobile solo bot. mah!

Per info sulla correttezza delle pratiche commerciali contattate AGCM/AGCOM.se mi rispondete menzionatemi con @, altrimenti non mi arriva notifica
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Operatore


@Trasparenza  ha scritto:

guarda sulla linea mbile in questione non abbiamo mai fatto storie ma il tasto tre dice assistenza commerciale e amministrativa mi pare, ma spoi solo voci automatiche per offerte attivabili, le ho provate tutte


@Trasparenza

c'è qualcosa che non va nella gestione delle risposte automatiche della tua linea col 119. Contatta il Servizio Clienti per altre vie, non ti può essere inibito un servizio così importante, sicuramente ci sarà un problema che ti dovranno risolvere.

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Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Operatore

resta solo twitter grazie.

 

al sondaggio di soddisfazione ho messo 1 e quesito non risolto. ti fa scrivere richiamami e dicono che richiamano entro un'ora. vedremo

Per info sulla correttezza delle pratiche commerciali contattate AGCM/AGCOM.se mi rispondete menzionatemi con @, altrimenti non mi arriva notifica
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Operatore

@Trasparenza

Speriamo bene... Io sono ottimista. Si risolverà tutto con un reset.

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Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Operatore

Ora tasto 3 e poi 2 e parli con operatore ( ma la voce dice sempre assitenza commerciale e amministrativa, non parla con operatore) 

 

vabbè ciao 

Per info sulla correttezza delle pratiche commerciali contattate AGCM/AGCOM.se mi rispondete menzionatemi con @, altrimenti non mi arriva notifica
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Operatore

>>e se chiudi la chat e fai log out, è normale rimanga lo storico della conversazione precedente? ancora nessuno risponde

 

Se si chiama il serviczio clienti rispondono in Romania con un italiano che non si capisce, e non parlano inglese o tedesco (hanno migliaia di clienti in alto adige).

A me hanno dato risposte completamente sbagliate nell chat di MyTimFisso...  Adesso scrivo semple le PEC con una scadenza fissata o via Twitter, se non rispondono: AGCOM Smiley perplesso

Disclaimer: La community We TIM è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. I servizi di assistenza ai clienti sono forniti da TIM attraverso i canali e le modalità indicate sul sito tim.it/assistenza.
Comandante spaziale II livello

Rif.: Operatore


@TTUserTT  ha scritto:

>>e se chiudi la chat e fai log out, è normale rimanga lo storico della conversazione precedente? ancora nessuno risponde

 

Se si chiama il serviczio clienti rispondono in Romania con un italiano che non si capisce, e non parlano inglese o tedesco (hanno migliaia di clienti in alto adige).

A me hanno dato risposte completamente sbagliate nell chat di MyTimFisso...  Adesso scrivo semple le PEC con una scadenza fissata o via Twitter, se non rispondono: AGCOM Smiley perplesso


ApplausoRobot sorriso il cliente consapevole!

Per tradurre almeno sui social usano google credo. Escono fuori certe frasi incomprensibili. 

Chiedono il “social security number” ai clienti stranieri  anche se non possono utilizzarlo. Non sono all’altezza di fornire assistenza in altre lingue anche se hanno offerte mirate per clienti stranieri 

 

Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”

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