annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Operatore estero scortese

Astronauta I livello

Operatore estero scortese

Mi trovo in Canada, da giorni mi stanno prelevando 5 euro al giorno per navigazione internet, nonostante abbia disattivato i dati mobili e il rooming. Mi vedo quindi costretto a chiamare la TIM, pagando altri 13 euro per effettuare questa chiamata, che viene gestita in Albania da un operatore scortese che non fa altro che insultare la mia persona e la mia intelligenza. Vorrei sapere come rimediare i riferimenti di questo personaggio. Grazie

6 RISPOSTE 6
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Operatore estero scortese

Ciao paoloc89. quando chiami il servizio clienti devi chiedere all'operatore ( è un tuo diritto), il suo numero identificativo, dopodiché se a tuo giudizio ( le telefonate sono registrate) il suo comportamento non è corretto, fai un reclamo scritto alla tim seguendo le vie canoniche.

Tag (1)
Astronauta I livello

Ho chiesto più volte all'operatore di darmi il suo riferimento, lui si è rifiutato tutte le volte di fornirmelo, trovandomi in Canada e non volendo spendere ulteriori soldi per chiamate, è possibile avere un'email della Tim alla quale fare reclamo?

Ciao paoloc89. Per il reclamo : 119@telecomitalia.it

Tag (1)
Astronauta I livello

Grazie per la risposta, ma già ho provato questa email e rispondono con un messaggio noreply, quindi penso che abbiano tolto anche questa possibilità! La prima cosa da fare sarà sicuramente cambiare compagnia non appena ritornerò in Italia

Highlighted

Paoloc89. Reclamo; fax800600119. Pec. Telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Tag (1)
Astronauta I livello

Ti ringrazio per le risposte Gattobianco

Unisciti alla Community

Le Star della Community

119