Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Salve avrei bisogno di parlare con un operatore, ma sembra che chiamando il 119 non sia possibile, sono io che non trovo la sequenza giusta oppure manca davvero?
Risolto Vai alla soluzione
@zergio ha scritto:Salve avrei bisogno di parlare con un operatore, ma sembra che chiamando il 119 non sia possibile, sono io che non trovo la sequenza giusta oppure manca davvero?
ciao, a volte e' difficile trovarla, puoi provare ad usare la chat 119 dall'area mytim. Io la preferisco perché una volta che il bot ti passa all'operatore resta tutto scritto.
All'inizio risponde un bot, per essere certo di parlare con un operatore in carne ed ossa il bot deve rispondere "attendi ti stiamo mettendo in contatto con un operatore"
ok grazie mille!
@zergio ha scritto:ok grazie mille!
prego,
Credo che dipenda dai clienti. Io subito dopo aver chiamato il 119 ho l'opzione 3: "per ricevere assistenza tecnica commerciale o amministrativa premi 3" ho appena provato.
Verifica anche con l'operatore della chat la sequenza di tasti per parlare con un operatore, se non te la dice e continui ad avere difficoltà puoi segnalare la cosa al garante, TIM è gia' stata multata per le difficoltà riscontrate dai clienti nel raggiungere l'opzione per parlare con un operatore.
Si, è capitato anche a me, molte volte.
La norma che dovrebbe garantire di poter in ogni caso parlare con un operatore esiste, ma evidentemente esistono anche gli "obbiettori di coscienza". E' come per la "legge sull'aborto".
@trenet ha scritto:Si, è capitato anche a me, molte volte.
La norma che dovrebbe garantire di poter in ogni caso parlare con un operatore esiste, ma evidentemente esistono anche gli "obbiettori di coscienza". E' come per la "legge sull'aborto".
Goto: commento #4 👋😁
@Camillaus ha scritto:
Salve ragazzi. Sono nuova qui nella community. Ho appena provato a chiamare sia il 40916 che il 119 perché ho necessariamente bisogno di parlare con un operatore, vi giuro che ho provato tutte le sequenze possibili ma non riesco a parlare con nessuno. Sto impazzendo vi prego ditemi come fare perché non è la prima volta che mi mettono così in difficoltà, mi sto stufando e penso che a breve perderanno una cliente storica così facendo. Grazie a chi mi aiuta.
Ciao, è un tuo diritto poter parlare con un operatore, puoi intanto contattare il 119 via chat da app o sito, comunicando a loro il problema del 119. Se il problema persiste puoi segnalare questa inadempienza ad AGCOM, sono già stati multati per aver impedito ai clienti di parlare con un operatore
Impossibile disattivare offerte e parlare con operatore TIM. Come posso parlare con operatore TIM?
da giorno 3 dicembre il 119 ha cessato di esistere...rispondono solo in chat persone incompetenti, neanche la più scarsa compagnia telefonica si riduce cosi,
Ma dove sono finiti gli operatori TIM....desidero inserirmi nella "Black List"
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010