annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Operatore Tim

RISOLTO
Astronauta I livello

Operatore Tim

Salve avrei bisogno di parlare con un operatore, ma sembra che chiamando il 119 non sia possibile, sono io che non trovo la sequenza giusta oppure manca davvero?

19 RISPOSTE
Comandante spaziale III livello

Rif.: Operatore Tim

@zergio  ha scritto:

Salve avrei bisogno di parlare con un operatore, ma sembra che chiamando il 119 non sia possibile, sono io che non trovo la sequenza giusta oppure manca davvero?

ciao, a volte e' difficile trovarla, puoi provare ad usare la chat 119 dall'area mytim. Io la preferisco perché una volta che il bot ti passa all'operatore resta tutto scritto.

All'inizio risponde un bot, per essere certo di parlare con un operatore in carne ed ossa il bot deve rispondere "attendi ti stiamo mettendo in contatto con un operatore" 

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Astronauta I livello

ok grazie mille!

@zergio  ha scritto:

ok grazie mille!

prego,

Credo che dipenda dai clienti. Io subito dopo aver chiamato il 119 ho l'opzione 3: "per ricevere assistenza tecnica commerciale o amministrativa premi 3" ho appena provato.

Verifica anche con l'operatore della chat la sequenza di tasti per parlare con un operatore, se non te la dice e continui ad avere difficoltà puoi segnalare la cosa al garante, TIM è gia' stata multata per le difficoltà riscontrate dai clienti nel raggiungere l'opzione per parlare con un operatore. 

https://www.agcom.it/299

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Astronauta Iperconnesso

Customer service 119

Ciao a tutti
Ho notato in questo periodo, che il servizio assistenza telefonico di tim (119), non e' efficiente come in passato.
Precisamente mi e' capitato di chiamare e dopo aver sentito una voce dire "a breve un nostro operatore le dara' informazioni..." subito dopo un'altra voce riferisce "ci dispiace la sua richiesta non puo' essere esaminata la invitiamo a richiamare piu' tardi".
In altri casi invece dopo la prima voce, parte la musica di attesa per circa 5 minuti seguita dal messaggio "stiamo per metterla in contatto da un operatore dall'albania" con tanto di codice, dopo di che cade la linea senza aver parlato con alcun operatore.
Avete notato anche voi questo disservizio?
Ciai andrea
Astronauta II livello

Rif.: Customer service 119

Si, è capitato anche a me, molte volte.

La norma che dovrebbe garantire di poter in ogni caso parlare con un operatore esiste, ma evidentemente esistono anche gli "obbiettori di coscienza". E' come per la "legge sull'aborto". 

Rif.: Customer service 119

@trenet  ha scritto:

Si, è capitato anche a me, molte volte.

La norma che dovrebbe garantire di poter in ogni caso parlare con un operatore esiste, ma evidentemente esistono anche gli "obbiettori di coscienza". E' come per la "legge sull'aborto". 

Goto: commento #4 👋😁

Astronauta I livello

Operatore irraggiungibile

Salve ragazzi. Sono nuova qui nella community. Ho appena provato a chiamare sia il 40916 che il 119 perché ho necessariamente bisogno di parlare con un operatore, vi giuro che ho provato tutte le sequenze possibili ma non riesco a parlare con nessuno. Sto impazzendo vi prego ditemi come fare perché non è la prima volta che mi mettono così in difficoltà, mi sto stufando e penso che a breve perderanno una cliente storica così facendo. Grazie a chi mi aiuta.
Astronauta I livello

Ok, proverò. Grazie mille

Rif.: Operatore irraggiungibile

@Camillaus  ha scritto:
Salve ragazzi. Sono nuova qui nella community. Ho appena provato a chiamare sia il 40916 che il 119 perché ho necessariamente bisogno di parlare con un operatore, vi giuro che ho provato tutte le sequenze possibili ma non riesco a parlare con nessuno. Sto impazzendo vi prego ditemi come fare perché non è la prima volta che mi mettono così in difficoltà, mi sto stufando e penso che a breve perderanno una cliente storica così facendo. Grazie a chi mi aiuta.

Ciao, è un tuo diritto poter parlare con un operatore, puoi intanto contattare il 119 via chat da app o sito, comunicando a loro il problema del 119. Se il problema persiste puoi segnalare questa inadempienza ad AGCOM, sono già stati multati per aver impedito ai clienti di parlare con un operatore 

http://www.agcom.it/299

Astronauta I livello

Operatore, dove sei!!??

Buongiorno, da oggi sono cliente TiIM. Volevo parlare con un operatore per un problema di credito residuo che poi si e6 risolto in altro modo. Il problema che vi pongo è : COME FACCIO A PARLARE CON UN OPERATORE. I menù sono una giungla, e comunque non portano ad una voce umana Robot sorriso
Baby robot

Scadente servizio TIM

Impossibile disattivare offerte e parlare con operatore TIM. Come posso parlare con operatore TIM?

Baby robot

Assistenza per accredito 23.10.2018

Ciao, volevo chiedere se qualcuno sappia come parlare cone un operatore...
Io ho chiamato 119 ma in nessun modo mi fanno avere l’assistenza tramite un operatore..qualcuno sa come arrivarci
Astronauta I livello

Sono stato bloccato dal 119

Ciao a tutti a causa di un disservizio di Tim che non si è ancora risolto dopo 12 giorni ho chiamato svariate volte il 119 il quale suppongo mi abbia bloccato visto che sono 3 giorni che provo continuamente a contattarli ma con esito negativo.
Baby robot

Operatore

Come posso parlare con un operatore visto che il 119 non mi dice per parlare con un operatore ?
Astronauta I livello

Rif.: Operatore

Ciao !!
Fai come ho fatto io, chiama da un altro numero e chiedi l assistenza per il tuo numero personale!!
2 operatori non sapendo come aiutarmi, hanno addirittura interrotto volontariamente la chiamata, ma insisti, qualcuno di professionale lo trovi!!

In bocca al lupo !! 🖖
Baby robot

119 inesistente

da giorno 3 dicembre il 119 ha cessato di esistere...rispondono solo in chat persone incompetenti, neanche la più scarsa compagnia telefonica si riduce cosi,

Astronauta I livello

L.Assistenza Tim dov'è?

Il 119 ti tiene ore per selezionare opzioni e non ce verso di sentire un operatore. La chat tramite app ..20 minuti di attesa senza risposta... sono amareggiato. Da giorni mi arrivano addebiti con mobilepay e non riesco a trovare assistenza!..milioni spesi per trovare clienti per poi lasciarli allo sbaraglio...
Astronauta I livello

Si. Grazie. Ho risolto con la chat... 50 minuti di chat per farmi disattivare abbonamenti e addebiti ..e un rimborso di 5 euro... lentissimi... ma almeno ho risolto..
Baby robot

119 non risponde

119 non risponde da giorni 10 minuti di attesa poi salta il collegamento

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2240
Comandante spaziale I livello
1219
Comandante spaziale I livello
1192
Pilota dello Shuttle II livello