annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Operatore Tim

RISOLTO

contattare 119 un problema

Salve avrei bisogno di parlare con un operatore, ma sembra che chiamando il 119 non sia possibile, sono io che non trovo la sequenza giusta oppure manca davvero?

Stefania Gemelli
Highlighted
Cyborg

Operatore Tim

Come posso mettermi in contatto con un Operatore tim??? E' diventato impossibile!!! sono 2 ore che provo chiamando sia il 119 che il 40916 e NIENTE!!!

Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Operatore Tim

Ciao, provate ad usare la chat per segnalare la cosa tramite l’app tim personal, vedere se esiste una voce di menu per Segnalare lo smarrimento della Sim. Se il problema persiste potete segnalare ad agcom . Infatti è un vostro diritto poter parlare con un operatore

http://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

contattate operatore

Salve come posso parlare con un operatore, dal 119 non è possibile con la chat non ti risponde nessuno!
Baby robot

operatore tim- cambio gestore

ciao, sono diverse settimane che cerco tramite 119 di parlare con qualcuno per assistenza offerte e traffico dati, ma non si riesce! se entro domani ora di pranzo non verro' contattato da qualcuno, cambio gestore. Spero di non essere considerato un numerello in fondo alla lista.
Saluti
Astronauta II livello

Rif.: operatore tim- cambio gestore

Ciao, ho il tuo stesso problema! E anche io penso di cambiare gestore a questo punto! Ho provato ogni sequenza numerica, ma nulla e in chat su MyTIM nessuno mi considera! 

Pilota dello Shuttle II livello

Ciao,

scarica l'app TIMpersonal e usa la chat di TIMpersonal per chattare con un operatore.

Astronauta II livello

Ciao, ti ringrazio, ho già provato, ma da ieri nessuno mi risponde...

Non sono veloci. Io aspetto da 4-5 settimane
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Non riesco a parlare con un operatore Tim

Oggi, ho attivato una nuova promozione, perché quella vecchia era finita, ma mi dice che l'offerta si rinnoverà alla prossima ricarica...
Per favore mi potreste aiutare???
Astronauta I livello

Come contattare un operatore?

Buona sera come faccio ha disattivare una promozione la Tim non mi risponde
Astronauta I livello Xy1
Astronauta I livello

Operatore tim

Sto pensando di cambiare gestore perché ogni volta che ho bisogno di parlare con un operatore TIM questo non è possibile
Astronauta I livello

COME CONTATTARE ASSISTENZA

Buongiorno,

vorrei sapere per quale motivo dalla mia utenza risulta impossibile poarlare con un operatore chiamando il 119.

Ho invece provato a chiamare da altra utenza tim e sono riuscito tranquillamente a parlare con l'operatore che dopo non avermi saputo dire il motivo mi ha attaccato. Richiamato successivamente ed anche l'altra utenza risultava impossibilitata a contattare l'assistenza ma partiva in automatico un menu preregistrato senza possiblità di arrivare all'operatore.

Vorrei una cortese spiegazione dell'accaduto altrimenti mi vedrò costretto a segnalare la questione al Garante.

Grazie

Stefano

Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: COME CONTATTARE ASSISTENZA

@marek9

Profilazione? Non credo sia fantascienza, leggi qui fino dall'inizio cosa scrive l'utente Popossa, mi pare assolutamente possibile : https://community.tim.it/t5/DISCUSSIONI-GENERALI/Non-riesco-a-parlare-con-un-operatore-Tim/m-p/61792...

Rif.: COME CONTATTARE ASSISTENZA

e' possibilissimo, questo mi succede in chat dalle 16:01

Servizio Clienti 119: un attimo di attesa sto verificando sui nostri sistemi, grazie
un attimo di attesa sto verificando sui nostri sistemi, grazie
19:27:18un attimo di attesa
l'ultimo e' delle 19:27

invece se chatta mio fratello gli rispondono subito, una volta glielo abbiamo anche fatto notare hanno smesso di chattare anche con lui

Baby robot

Rif.: Assistenza per accredito 23.10.2018

Ho accettato da poco tempo di rientrare in TIM mobile da dove ero emigrato anni fa perchè mi ritrovavo sempre sulla prepagata costi che non riuscivo a giustificare. quando il commerciale con assillo mi propose l'offerta TIM TITANIU io ho accettato con la premessa ribadita più volte, che il pacchetto offerta doveva essere tutto completo ,Giga previsti, minuti illimitati e 100 sms. ora prima di disturbare l'operatore del 119 tanto impegnato quanto introvabile,ho atteso qualche giorno per meglio verificare ma ho constatato che dei 100 sma non c'è traccia , in compenso però è ripartita la storia degli addebiti non giustificati. Ora io chiedo una sola cortesia, Gradirei un risposta possibilmente a breve su cosa sono legati gli addebiti (Prego di evitare la causale di contatto con i paesi esteri perchè non ci sono stati). Se questo non è possibile ditemi con chiara onestà commerciale ( cosa non verificata al momento dell'accettazione ) che forse per risolvere i miei problemi è meglio che ritorni da dove sono venuto. Grazie

Rif.: Assistenza per accredito 23.10.2018

Ciao quali sono le voci in corrispondenza degli addebiti che non riconosci?
Nel frattempo puoi provare a contattare il servizio clienti via chat da sito Tim o via app Tim personal
Astronauta I livello

Servizio clienti TIM

Salve

scrivo solo per segnalare a TIM che il loro servizio clienti 119 non funziona.  Ho cercato di parlare con un operatore per circa 3 ore senza alcun risultato. Da tanti anni che sono cliente Tim questa cosa non mi era mai successa.  

Leggendo i messaggi della Community noto purtroppo che tanti altri utenti hanno avuto il mio stesso problema. Hanno creato la Community per eliminare il loro servizio clienti??? Ci aiutiamo fra noi utenti??? 

Sto seriamente pensando di cambiare operatore.

Baby robot

119

Chiamo piu volte ma non mi fa collegare all'operatore perche dopo essere arrivato all'ultima fase non c'è la voce che mi dice "per altre esigenze premere 6" perche??? Ho urgente bisogno di parlare ad uno operatore

Rif.: 119

@Nino80  ha scritto:
Chiamo piu volte ma non mi fa collegare all'operatore perche dopo essere arrivato all'ultima fase non c'è la voce che mi dice "per altre esigenze premere 6" perche??? Ho urgente bisogno di parlare ad uno operatore

ciao, e' un problema comune, prova a cercare la voce per segnalare lo smarrimento della sim, in alternativa puoi usare la chat dal sito oppure l'app tim personal.

Sono lenti, nel caso segnala che non riesci a parlare con un operatore chiamando il 119

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Customer service 119

Lo dici a me sono aparte che aspetti a lungo chiudono la chiamata è quando riesci a parlare uno dice una cosa una un’altra infine mi sento preso in giro e poco a poco sto cessando tutto con la TIM.

Astronauta II livello

Come posso parlare con un operatore al 119?I'm

Una volta chiamando il 119.la.voce registrata ti diceva che numero digitare per parlare con un operatore.
Ora questa dicitura non c'è più, se contatti sui social rispondono dopo ore... Uno che ha fretta cosa deve fare?

Rif.: Come posso parlare con un operatore al 119?I'm

Ciao purtroppo c’è poco da fare, è un tuo diritto poter parlare con un operatore in tempo reale. Segnala il problema sui social o via app Tim Personal. Se il problema persiste puoi segnalare ad agcom http://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore
Astronauta I livello

Rif.: Come posso parlare con un operatore al 119?I'm

Ciao, prova a chiamare la mattina, adesso non ricordo i passaggi ma ti rispondono . L’ho testato io. Ciao

Cyborg

E tre giorni che cerco di contattare il 119

Buongiorno sono tre giorni che cerco di contattare il 119 ma ogni volta mi mettono in attesa con una musica assordante e poi dicono la sua richiesta non può essere evasa chiami in un altro momento

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
138
97
Comandante spaziale II livello
86
Pilota dello Shuttle I livello
81
Esploratore di Pianeti III livello
50