annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

OpenFiber, migliorerà anche la connettività TIM?

Highlighted
Astronauta II livello

OpenFiber, migliorerà anche la connettività TIM?

La mia è più una curiosità. Siccome sento che OpenFiber sta posando della nuova fibra in tutta Italia, e permetterà più connessioni veloci, la rete TIM migliorerà perché ci saranno meno Armadi saturi?

Insomma una speranza anche per noi che la banda sarà meno intasata?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: OpenFiber, migliorerà anche la connettività TIM?

@Sirolf14ha scritto:

La mia è più una curiosità. Siccome sento che OpenFiber sta posando della nuova fibra in tutta Italia, e permetterà più connessioni veloci, la rete TIM migliorerà perché ci saranno meno Armadi saturi?

Insomma una speranza anche per noi che la banda sarà meno intasata?

Ciao Sirolf14, in realtà si tratta di due binari paralleli, OpenFiber non ha conseguenze su quello che potrà accadere poi con TIM. Stai sicuro che in ogni caso TIM ottimizzerà la sua posizione!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: OpenFiber, migliorerà anche la connettività TIM?

Mi unisco allla community,e purtroppo devo rivelare che nonostante Open Fiber abbia completato la stesura della fibra ottica FTTH nel mio luogo di residenza Quartu S.Elena,sono venuto a conoscenza ma diciamo che ne ero già al corrente,che tim nn mi può attivare la 1000 mega,perché nn e’un partner di Open Fiber,detto questo nel 2019,la compagnia italiana per eccellenza in questo momento e’fuori dal poter offrire a un suo cliente il servizio in oggetto.

Io personalmente ho una 100 mega FTTC stabilissima e mai e dico mai da 4 anni e mezzo mai avuto un disservizio,nn intendo assolutamente passare a nessun operatore partner di Open Fiber fino a quando Tim nn entrerà a farne parte anch’essa. So da news che ci sono trattative in corso e si parla di una fusione ma a oggi ancora niente,credo che Tim dovrà assolutamente entrare a farne parte altrimenti rimarrebbe fuori dal mercato,forza Tim datti da fare io personalmente aspetto.Se qualcuno in questa community ha novità ci aggiorniamo di volta in volta.Saluti a tutti.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
70
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
14