annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

OFFERTA INTERNET SENZA LIMITI

Baby robot

OFFERTA INTERNET SENZA LIMITI

Tim fisso ha attivato a mia insaputa internet senza limiti e addebitato dei costi d penale alla disdetta . Nn risponde ai reclami scrirtti . Nn so che fare .
7 RISPOSTE 7
Comandante spaziale II livello

Rif.: OFFERTA INTERNET SENZA LIMITI

Ciao,

hai provato a vedere la Carta dei Servizi. Forse riesci a trovare quanto a te necessario per recuperare la situazione che hai esposto.

Esploratore di Pianeti II livello

C'È una chat sul sito. Parla a voce. Interpella via Twitter e Fb. Rendilo pubblico. Funziona 😀
FiHa
Astronauta Iperconnesso

Rivolgiti al Corecom 

Esploratore di Pianeti I livello

Ciao,
Ti consiglio di chiamare il servizio clienti 187 e di chiedere l'apertura del reclamo. Chiedi all'operatore il
Codice del reclamo, che inizia con il numero 3-xxxxxxxxxx e verrai richiamato.
In alternativa, manda via fax il reclamo al numero 800.000.187 allegando la copia fronte retro del documento di identità del titolare della linea telefonica e la copia delle fatture su cui e' stato addebitato il servizio non richiesto.
Ricordati di lasciare anche un recapito di cellulare o qualunque recapito utile per poterti rintracciare.
Nel frattempo chiedi all'operatore di riattivarmi il servizio
Che avevi prima e se proprio non vuoi pagare la fattura contestata, effettua almeno il Pagamento parziale della cifra che non e' Oggetto di reclamo.
Per qualunque informazione sono a disposizione. Smiley contento
Mariacarla
Osservatore delle Stelle III livello

allora è un'abitudine, lo hanno fatto anche a me, e in tutta risposta mi hanno detto che ho richiesto il rientro ma non esiste nessuna registrazione vocale, nè alcun contratto firmato da me, siccome non  proprio l'mi interessavaofferta mi hanno attivato la fibra a 29,90 peccato che ora mi arrivi ogni mese una bolletta da 59,90 ora vediamo di rintracciare la registrazione vocale è un'odissea senza fine.

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Io ho attivo Internet senza limiti (profilo base 7 mega) da qualche anno. Per le esigenze che ho mi è più che sufficiente. Questa mattina però ricevo sul fisso una chiamata da un tizio che si spaccia per operatore Tim e mi propone di passare alla fibra perchè sostiene che al momento abbia attivi dei servizi a pagamento Robot incerto siccome non ho mai richiesto nulla (anzi giusto ieri in via precauzionale, seguendo quanto da voi consigliato, ho richiesto la disabilitazione di Internet Pay) gli ho domandato di precisarmi di cosa parlasse. Mi ha detto che Tim mi aveva attivato di sua iniziativa l'opzione Super Internet la quale prevedeva un costo aggiuntivo all'attuale mia offerta. Dopo avergli fatto presente non avessi richiesto nulla in merito e non intendessi farmi prendere i giro, ho riattaccato. Sono andato in chat con il 187 ed ho spiegato loro l'accaduto chiedendo una verifica. A loro risulta tutto a posto, sempre Internet senza limiti a 7 mega. Secondo la vostra esperienza, leggendo anche di queste attivazioni selvagge, posso star tranquillo? 

Anonymous
Non applicabile

Le offerte attive le vedi dal tuo profilo su mytim o al limite chiama il 187

probabilmente era un call center poco trasparente che voleva farti un nuovo contratto 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
123
Pilota dello Shuttle III livello
73
Comandante spaziale III livello
52
TIM crew
49
Pilota dello Shuttle III livello
31