annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Nuova tim super Fibra

Highlighted
Astronauta I livello

Nuova tim super Fibra

Vorrei fare un reclamo riguardo l'attivazione dell'offerta nuova tim super fibra.

L'attivazione l'ho fatta per telefono, e mi avevano detto che l'offerta sarebbe stata di 26,90€ al mese, premetto che inizialmente avevo intenzione di cambiare gestore telefonico, e l'operatore mi aveva assicurato che ogni mese almeno per 24 mesi avrei avuto quell'offerta; ora leggendo la fattura di ottobre 2020 leggo che la nuova tim super fibra mi costa 29,90€, vorrei avere spiegazioni in merito a questa fattura. Grazie.

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Nuova tim super Fibra

Premesso che questa non è la sede per il reclamo perché si tratta invece di una community di clienti a mio parere la tariffa è di 29,90€ perché ormai da un anno si aggira su quell'importo.

In ogni caso quali sono le voci della fattura?

Se vuole presentare un reclamo può scrivere su SCRIVICI della app my tim 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao probabilmente avresti pagato 26,90€ al mese se facevi addebitare la fattura su conto corrente, invece con la fattura cartacea si pagano le spese di stampa e spedizione della fattura e del bollettino da pagare.
Infatti se guardi bene, dovrebbe anche esserci scritta la voce apposita sulla fattura:
zCzFaD__SmOz2VTwTaYBKA

come vedi dalla foto sono esattamente 3€ quindi è tutto nella norma. Insomma non proprio 😝 perchè giustamente tu hai accettato un contratto per 26,90€, però il motivo è questo.

-[ Timetraveler ]-
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie ho risolto con il 187.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
29
Guardiano della Galassia I livello