annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Numeri errati su Tim unica

Highlighted
Astronauta I livello

Numeri errati su Tim unica

Buonasera,

fattora settembre 2020 con due numeri su Tim unica non di mia proprietà e non conosciuti, chiamato il servizio clienti che mi dicono che hanno sistemato tutto e che emettono il rimborso, fattora ottobre 2020, numeri ancora presenti con l’aggiunta di una ricarica extra soglia sempre su numeri che non conosco e che non ho mai autorizzato.

come posso risolvere il problema definitivamente?

grazie

Simone B.

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Numeri errati su Tim unica

Ciao, sembra come se qualcuno abbia accesso a delle tue info che gli permettono di addebitare i costi sulla tua linea. perciò dovresti segnalare i 2 numeri alla tim e dirgli di bloccarli ed escluderli dal tuo conto e dalla tua linea, affinché non potranno più utilizzarla. in ogni caso se te li sei ritrovati nella fattura di ottobre è semplicemente perchè nel momento in cui hai fatto la segnalazione, ti trovavi già nel mese fiscale di ottobre per tanto eventuali nuove operazioni fatte da quei numeri sono state contabilizzate nella fattura di ottobre che dovrebbe essere l'ultima fattura in cui vedrai quei numeri. se invece te li ritrovi nella fattura di novembre allora come detto poco fa devi farli "bannare" dalla tua linea e dal tuo contratto. 

-[ Timetraveler ]-
Highlighted
Baby robot

Rif.: Numeri errati su Tim unica

Sono così lenti a fare le cose che l'unica soluzione rimasta è lasciarla ed andare con un loro competitor...... 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
29
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
10