annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Nota di credito

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

Nota di credito

Buongiorno,

ho ricevuto ieri una nota di credito di 430,80 €.

a chi mi posso rivolgere per avere indicazioni di come riscuotere la somma?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Nota di credito

Intanto controlla se si tratta di un rimborso per la linea fissa o mobile. Normalmente il rimborso per la linea fissa lo fanno direttamente in bolletta quindi immagino si tratti di una nota di credito per una rateizzazione che hai sulla linea mobile e in questo caso il rimborso viene eseguito sulla carta di credito o conto corrente sul quale hai o avevi la rateizzazione attiva ed avviene entro 60 giorni dalla data della nota di credito
7 RISPOSTE 7
Comandante spaziale II livello

Ciao,

come saprai esistono dei tempi tecnici per l'erogazione dei rimborsi che avviene normalmente tramite l´invio di un assegno non trasferibile.

Può anche succedere che l´importo della nota di credito non venga rimborsato in tutto o in parte ma abbinato ad un´eventuale fattura non pagata.

Ovviamente puoi rivolgerti al servizio clienti per tutte le informazioni che desideri.

Esploratore di Pianeti III livello

Intanto controlla se si tratta di un rimborso per la linea fissa o mobile. Normalmente il rimborso per la linea fissa lo fanno direttamente in bolletta quindi immagino si tratti di una nota di credito per una rateizzazione che hai sulla linea mobile e in questo caso il rimborso viene eseguito sulla carta di credito o conto corrente sul quale hai o avevi la rateizzazione attiva ed avviene entro 60 giorni dalla data della nota di credito
Baby robot

Salve, in data 03/05/2018 Ho ricevuto da parte di Tim servizio amministrativo una nota di credito dell'importo di 574.40, ho chiamato il servizio clienti ma mi hanno risposto che si tratta di una truffa, come è possibile visto che la lettera è stampata Tim sia dentro che fuori! Non riesco a capire aiutatemi grazie
Baby robot

Nota di credito

Buongiorno, in data 12/12/2018 ho ricevuto una nota di credito da parte di tim (riferimento ad una fattura del 2016), a chi posso chiedere info? Al 119 non hanno saputo dirmi. Grazie in anticipo a chi risponderà.
Baby robot

Ciao, hai risolto? Perché anch’io ho ricevuto una nota di credito come la tua. Grazie
Baby robot

nota di credito TIM

ho ricevuto una nota di credito relativa ad un periodo in cui la mia linea era businnes mentre adesso sono TIM privato, medesimo tormentone di sempre con TIM  chiedi ti viene risposto tutto ok poi una mail successiva che annulla tutto rimandi una pec ti viene risposto cerca nel form on line fintanto chè uno si stanca e manda a quel paese tutto. 

Come posso ricuoterla ???? la mia idea è seguire la medesima procedura TIM non pago una  fattura e ridico esattamente a TIM quanto mi hanno detto loro, poi annullo contratto .

Astronauta I livello

Nota di credito

Salve , ho ricevuto una nota di credito dalla TIM ma a tutt’ oggi non ho ricevuto nulla. A chi mi devo rivolgere ?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
149
Pilota dello Shuttle I livello
146
Guardiano della Galassia II livello
107
Comandante spaziale III livello
106
TIM crew
81