Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Anche io non riesco a parlare con un operatore al 119.
Ho già fatto la segnalazione ad agcom e pubblicamente ho scritto nella loro pagina di chiarirmi se è possibile o meno parlare con gli operatori del 119. Le risposte ricevute sono nello standard della Tim, quindi sto scrivendo a tutti i clienti TIM che segnalano questo disservizio di rivolgersi ad AGCOM.
#timrispondialtelefono
#agcompensacitu
@cesaredepaolis ha scritto:
Buongiorno a tutti,
volevo segnalare l’assoluta inutilità della vs chat, ho chiesto spiegazioni in merito a un addebito non richiesto è da giorni sto aspettando risposta,
se non intendete rispondere, perché non chiuderla ?
cosi è inutile !!
Non conosco i particolari del tuo problema ma normalmente contro addebiti ritenuti non dovuti la procedura, secondo me, è in prima battuta avanzare reclamo con raccomandata a/r o anche a mezzo fax al n. indicato nell'intestazione della fattura e in caso di esito negativo (la TIM deve rispondere entro un termine non lungo) avanzare ricorso all'Agcom il cui indirizzo web trovi facilmente. In bocca al lupo!
simula furto smarrimento del telefono e riesci a parlare con l'operatore, me l ha detto il centro tim
Non riesci più perché inserendo il tuo numero di telefono il sistema lo riconosce
Come faccio a parlare con un operatore dell area commerciale?
Non riesco a mettermi in contatto con il 119 come posso fare?
la stessa situazione pure qui . cerco di contattare un operatore e non ce nemmeno l'opzione nel menu x i clienti con numeri cellulari . ho provato pure di contattare per i fissi e mi hanno risposto d'alla romania .
Non riesco a parlare con un operatore Tim. Come fare?
Sto uscendo pazza.. Ma come si fa per parlare con operatore dal 119??
Per il 119 ti consiglio di fare così:
Se non compare “ti stiamo trasferendo ad un Operatore”, per parlare con un umano conviene provare con la scelta “furto/smarrimento”, lì devono rispondere per forza. Dato che gli operatori sono “tuttologhi” possono anche dare informazioni o servizi che non riguardano “furto/smarrimento”. (ho sempre fatto così e ha sempre funzionato)
Oltre che al 119 ti consiglio di chiedere per scritto:
via mail a 119@telecomitalia.it
Usa i social:
Facebook (Invia un messaggio privato, rispondono in chat)
https://www.facebook.com/TimOfficialPage/
https://twitter.com/tim_official
Usa 2 App che permettono di chattare con l’assistenza TIM:
MyTIM :
TIMpersonal
Spesso anche il sistema del furto o smarrimento non funziona verificato da esperienza personale.
Comportandosi così ottengono sempre qualche risultato, ad esempio ora non sono più con TIM
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010