annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a parlare con un operatore Tim

RISOLTO
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Rif: Non riesco a parlare con un operatore Tim

@Anonymous  ha scritto:
Sono totalmemte d'accordo con te. Io ho avuto una sgradevole esperienza per un intervento sul modem fibra che non consentiva l'uso di internet. Il servizio assistenza 187 mi ha indirizzato al servizio a pagamento(€ 29,95) e il problema del modem è stato risolto inn pochi minutii Anche i miei reclami hanno avuto esito negativo ed alla fine ho dovuto pagare.

Ciao, se non vogliono rimborsarti prova con la conciliazione 

http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Cyborg

Rif.: operatore

Salve. Oggi parto per 2 mesi in Colombia. Vorrei cancellare l'offerta. Come posso fare?
Comandante spaziale II livello

Ciao
da qualche tempo la disattivazione/modifica del piano tariffario base è stato messo a pagamento se viene gestito dal 119.
Puoi modificarlo sia su MyTim WEB anche da 40920 (gratuitamente)
Gianni G.
Astronauta I livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

Ho avuto lo stesso problema, chiama il

119 dopo le 9,00 è più facile e prova tutte le opzioni, prima o poi troverai un operatore”  gentile” . Io ho l’app E neanche rispondono! Unico sistema quello che ti ho detto, prima dell’app( ho altra sim tim) ed ho agganciato il numero dell’allArme, anche sapere il credito era un’impresa! 

Ciao

Cyborg

Non riesco a parlare con un operatore tim
Anonymous
Non applicabile

Ciao. "Ciaodom" ha già suggerito una soluzione per bypassare l'inutile digitazione. Se non trovi la risposta di Ciaodom te la sintetizzo:seleziona la voce furto o smarrimento e forse contatterai un operatore. In caso contrario rivolgersi all'Agcom via web.

E intanto segnalare ad agcom http://www.agcom.it/299

L’ivr cambia periodicamente è assurdo che uno debba fare una caccia al tesoro per parlare con un operatore. Loro dichiarano ad agcom che la risposta di un operatore avviene in poco tempo 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Capisco che è un post di un anno fa ma io lo leggo solo adesso
Esiste un centralino tim che è lo 0636881
Una volta fatto il numero chiedi che ti venga passato un operatore tim mobile
8 volte su 10 funziona ciao
Roberto Cardarelli
Astronauta I livello

Come diavolo si fa a parlare con un operatore al 119?! è mai possibile?!

Astronauta II livello

Operatore

Come faccio a parlare con un operatore nel 119?
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Operatore

Ciao. Parlare col 119 non è facile. Puoi usare la chat my tim oppure chat Tim personal. Puoi usare anche i social Facebook o Twitter.
Tag (1)
Astronauta I livello

Ciaooo........Anche io non riesco, come si fa??

Ciao quando usate canali alternativi al 119 fate presente che è impossibile parlare con un operatore. Se il problema persiste segnalate a garante http://www.agcom.it/299
Astronauta I livello

Parlare con operatore

Ragazzi sono due giorni che non riesco a contattare un operatore tramite il 119. Sapete qual è il canale da seguire?
Grazie

Rif.: Parlare con operatore

Ciao. Per contatto operatore puoi usare anche chat my tym o chat Tim personal
Tag (1)
Astronauta II livello

Possibile che non riesco parlare con un operatore

Ma un operatore del 119 non esiste?
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Possibile che non riesco parlare con un operatore

Nemmeno io riesco a parlare con un operatore e nemmeno quello dell app risponde. Come si deve fare?
Astronauta II livello

Rif.: Possibile che non riesco parlare con un operatore

Sulla chat ho chiesto di parlare perché non capisco delle cose, sono ripassato in tim da poco e da poco cambierò di nuovo. Inaccettabile, sono 5 giorni che chiamo e non c e il tasto parla con un operatore
Astronauta I livello

Opertore

Qualcuno mi sa dire come sia possibile che non ci sia più il modo di parlare con un opertore? Bisogna pagare e attivare doctor Tim per avere assistenza? Siete davvero così tanto caduti nel ridicolo?
Astronauta I livello

meno male che è una chat... inutile !!

Buongiorno a tutti,

volevo segnalare l’assoluta inutilità della vs chat, ho chiesto spiegazioni in merito a un addebito non richiesto è da giorni sto aspettando risposta,

se non intendete rispondere, perché non chiuderla ?

cosi è inutile !!

Astronauta II livello

119 fantasma...non si ha accesso a nulla

Sono giorni che chiamo il 119 per parlare con un operatore..ma non esiste l'opzione per poterlo fare...allora vado nella APP e precisamente nella chat...dove forse ti rispondono dopo 2 giorni...a questo punto addio Tim visto che non va come dovrebbe
C.R
Astronauta I livello

Rif.: Opertore

Anch'io sono giorni che provo a parlare con un operatore..inutilmente..rimango con il mio problema irrisolto..ingiusto

Astronauta I livello

Sto nera.. in un mese 50 euro di carica voglio parlare con un operatore come cavolo devo fare?
Anonymous
Non applicabile

Prova digitando l'opzione furto/smarrimento e forse (sottolineo forse) contatterai un operatore. Altrimenti segnala all'Agcom.
Astronauta I livello

Non riesco a parlare con un operatore Tim.

Voglio parlare con un opetatore, ho credito negativo, qusle numero devo fare?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

125
76
Comandante spaziale III livello
50
TIM crew
47
Pilota dello Shuttle III livello
25