annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a parlare con un operatore Tim

RISOLTO
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

Ciao. Ormai parlare con operatore é diventata una impresa epica, purtroppo é così. Mio consiglio : al 119 nella voce registrata aspetta il momento dove dice {furto o smarrimento} allora operatore risponde x forza. Poi gli spieghi cosa ti serve. Ormai gli operatori sono abituati a questa prassi di noi utenti. A Mali estremi estremi rimedi. Buona giornata.

Tag (1)
Astronauta I livello

Operatori tim

Non riesco a parlare con un operatore
Comandante spaziale II livello

Rif.: Operatori tim

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Gianni G.
Astronauta I livello

Rif.: Operatori tim

Sono in attesa di una risposta da parte di My tim da ore servizio molto scadente poco rispetto da parte di tim
Comandante spaziale II livello

Si ci mettono un bel pò 😐😕

Gianni G.
Astronauta II livello

Ciao mi sembra che tu abbia lo stesso problema di mia suocera, siamo passate insieme a TIM mobile, io co il Samsung, chatto e prendo subito la linea con l'operatore al telefono, lei con l'iPhone no, a confronto abbiamo scoperto che la sequenza di numeri da fare è diversa tra i 2 telefoni. Comunque io appena attiva ho chiamato x togliere subito i servizi a pagamento.
Astronauta I livello

e se scegli il servizio chat neanche ti rispondono
Astronauta Iperconnesso

Spesso non ti rispondono comunque, il che è molto grave se un cliente ha veramente la necessità di bloccare una sim

@Gattobianco  ha scritto:

Ciao. Ormai parlare con operatore é diventata una impresa epica, purtroppo é così. Mio consiglio : al 119 nella voce registrata aspetta il momento dove dice {furto o smarrimento} allora operatore risponde x forza. Poi gli spieghi cosa ti serve. Ormai gli operatori sono abituati a questa prassi di noi utenti. A Mali estremi estremi rimedi. Buona giornata.

Baby robot

Urgente

Ciao a tutti,

Voglio parlare con un operatore. Possibile che non esiste più il call center ? Come faccio per parlare con un operatore ? 

Grazie 

Astronauta I livello

Da Tim Personal non rispondono, io ancora attendo risposte da dicembre 2018.

Se il problema è il mancato rinnovo dell'offerta, e vi è quindi assenza di connessione, utilizzare i social da mobile è praticamente impossibile, quindi, senza poter chiamare un operatore è praticamente una perdita di tempo. Sinceramente non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere da TIM.

Domenico Vincenzo Caridi

vivo a Marzio (VA) e da diversi giorni non ho più la linea TIM ma solo la rete svizzera....come faccio a contattarvi per trovare una soluzione?.....

Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Urgente

@deboraressa92  ha scritto:

Ciao a tutti,

Voglio parlare con un operatore. Possibile che non esiste più il call center ? Come faccio per parlare con un operatore ? 

Grazie 

Ciao prova con l’app Tim personal. Se vuoi puoi segnalare il problema ad agcom http://www.agcom.it/299

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Lamentela

Non riesco a parlare con un operatore ho scaricato l up e mandato un messaggio chiaro sul problema che ho. Esigo una risposta

Rif.: Lamentela

@gianvaito92  ha scritto:
Non riesco a parlare con un operatore ho scaricato l up e mandato un messaggio chiaro sul problema che ho. Esigo una risposta

ciao, prova anche via social facendo presente che non riesci a contattare il servizio clienti, se il problema persiste puoi segnalare ad agcom https://www.agcom.it/299

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Come si fa a chattare non mi rispondono?

@FRANCESCA78  ha scritto:

Come si fa a chattare non mi rispondono?

ciao, purtroppo e' un problema comune, sono molto lenti a rispondere, al 119 hai provato?

Astronauta I livello

Aiuto nn riesco a parlare con nessuno !!! Le varie scelte e combinazioni nn mi danno più modo di par

Aiuto nn riesco s parlare con nessun operatore!!!! Nn mi era mai successo!!!! Ogni combinazione e scelta mi porta alle risposte automatiche!!! Ringrazio chi mi darà consiglio!!!!

Astronauta I livello

Non riesco a contattare l’operatore chiamando il 119 

Astronauta I livello

Buongiorno, un mese fa ho ricevuto un messaggio dalla tim che mi avvisava dell'aumento dell'offerta e che avevo diritto al recesso entro il 15/6. Sono 3 settimane che vado nei negozi Tim( e l'unica cosa che mi hanno detto e che devo richiedere la recessione al 119), ho chiamato 2 volte il 119 (questo 2 settimane fa) il 119 ed entrambi mi hanno detto cose totalmente diverse! Alla fine non ho ancora avuto il modo di cambiare operatore! Sono 4 giorni che provo a chiamare il 119 e dopo 8 minuti di attesa butta giù da solo senza ottenere risposta, ho scritto nelle chat e su Facebook dicono una cosa e su My Tim un altra, ho fatto altre domande e 0 risposte!!! Ditemi come posso risolvere perché non so più che fare.

Ciao prova ad inviare una mail a 119@telecomitalia.it
Astronauta I livello

Come si fa a parlare con qualcuno della Tim ? Io ho fatto il 40916 ma senza risultato ti mandano avanti e dietro ma senza possibilità di parlare con operatore

Astronauta I livello

Non riesco a parlare con un operatore

Astronauta I livello

Ebbene sembrava facile questa soluzione in realtà non è così e da 12 giorni sto attendendo di essere contattata. Tramite il 119 è impossibile raggiungere un operatore. 

se il problema persiste segnalate ad agcom https://www.agcom.it/299

Astronauta II livello

Dove li trovi il dettaglio dei costi?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

112
82
TIM crew
50
Comandante spaziale III livello