annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a parlare con un operatore Tim

RISOLTO
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

Ciao,
per comunicare con un operatore, oltre al 119, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook oppure Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza e, inoltre tramite la chat di TIMpersonal. Devi avere un pò di pazienza che abbiamo avuto tutti.

Un saluto.

Dodi60
Guardiano della Galassia II livello

A me non pare una soluzione, se un cliente vuole parlare con un operatore e non ci riesce il problema rimane.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Aiuti

Voglio parlare con operatore tim come faccio . Con la nuova app non sono stato in grado .ringrazio anticipatamente
Pilota dello Shuttle II livello

Ciaodom io ti rispetto e ti stimo come utente perché ovviamente non ti conosco di persona. Ma converrai con me quando dico che fino a quando la tim non si deciderà a rendere rapido ed efficiente questo benedetto 119, si noi continueremo la nostra ( campagna) ma sarà come abbattere una montagna a colpi di piccone. Ma forse il piccone farà il miracolo? Forse si! Buona serata.
Tag (1)

@Gattobianco  ha scritto:
Ciaodom io ti rispetto e ti stimo come utente perché ovviamente non ti conosco di persona. Ma converrai con me quando dico che fino a quando la tim non si deciderà a rendere rapido ed efficiente questo benedetto 119, si noi continueremo la nostra ( campagna) ma sarà come abbattere una montagna a colpi di piccone. Ma forse il piccone farà il miracolo? Forse si! Buona serata.

Che dobbiamo fare? Sono loro che hanno il piccone dalla parte del manico 😁 hanno distrutto il concetto di assistenza con i bot, la chat di operatori annoiati e impedendo di contattare il servizio clienti. 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Non riesco a modificare il messaggio per colpa della versione beta di iOS. Comunque buona serata anche a te. Speriamo mettano più operatori 😁

E anche le vie alternative per contattare il servizio clienti non funzionano. 
notate le date 

https://d.pr/i/SeFBhH

non risponde nessuno da settimane. 
per esperienza recente, se si riesce ad aggirare il bot, il canale più veloce è la chat da sito 

Astronauta II livello

Stanche io ho un problema che non riesco a fare chiamate e anche con la chat non mi rispondono più

Astronauta I livello

Trovo continui addebiti Internet, vorrei sapere

@Sicaangela  ha scritto:
Trovo continui addebiti Internet, vorrei sapere

Ciao è la tariffa giornaliera? Cosa dice il dettaglio del traffico e quali sono  i volumi di dati indicati?

Astronauta I livello

ma parlare con operatore tim tramite il 119 è veramente impossibile?

@Francesca1701  ha scritto:
ma parlare con operatore tim tramite il 119 è veramente impossibile?

A quanto pare. Non tutti hanno la stessa alberatura . Oggi pomeriggio provo se becco un operatore gli dico di leggere qua su 😁

Pilota dello Shuttle II livello

Ciao francesca1701. Manda il seguente messaggio al 119 oppure con la chat my tim : al 119 non ho la opzione per parlare direttamente con un operatore, vi chiedo di attivare detta opzione sulla mia linea. il mio numero è ///.......
Tag (1)
Astronauta I livello

Rif.: Come richiedere assistenza TIM

non riesco a comunicare con un operatore da oltre un mese

Anonymous
Non applicabile

Battaglia persa. Sono ormai parecchie centinaia le lamentele per questo motivo solo in questa community. Io mi rivolgerei direttamente all'Agcom (sul sito modalità e modulistica) che può sanzionare la TIM per questo inaccettabile disservizio. Prova cmq con la chat del sito
Auguri.

@Anonymous  ha scritto:
Battaglia persa. Sono ormai parecchie centinaia le lamentele per questo motivo solo in questa community. Io mi rivolgerei direttamente all'Agcom (sul sito modalità e modulistica) che può sanzionare la TIM per questo inaccettabile disservizio. Prova cmq con la chat del sito
Auguri.

Ecco qui. Basta scaricare il modello D, compilarlo a rispedirlo via mail o pec seguendo le istruzioni in prima pagina 

http://www.agcom.it/299

Astronauta I livello

Buon pomeriggio non riesco a parlare quasi mai con operatore tim ho trovato il traffico scalato di circa 3 euro nonostante abbia fatto disattivare tutto ciò che riguarda abbonamenti o pagamenti ecc. Cosa devo fare per il rimborso anche perché la cosa si può ripetere. GRAZIE

Rif.: Parlare con un operatore

Secondo me non dipende dal paese il problema è creato da Tim. Va segnalato perché non è giusto impedire ai clienti di parlare con un operatore. 

Astronauta I livello

Parlare con operatore

Vorrei essere ricontattata al più presto da un operatore tim. È un mio diritto credo.  Nicolosi Carmela. Grazie.

Astronauta I livello

Ho un problema simile

Rif.: Parlare con operatore

@carmelanicolosi 

Qui non è il canale adatto siamo utenti come te, ci sono vari modi per contattare Tim o tramite il 187 o area riservata MyTim Fisso alla sezione “scrivimi” o sui social tipo FB ecc. Buona serata

Cyborg

Salve come si fa a parlare con il l'operatore?

Salve, come posso fare per parlare con un operatore?

Ciao, se scorri tutta la pagina sono in fondo troverai la guida "come fare per" molto esaustiva per il tuo problema.
Un saluto.

Dodi60
Anonymous
Non applicabile

Per favore non chiedete più come contattare un operatore TIM. Tutti i suggerimenti sono stati inutili. La TIM non intende risolvere il problema che conosce abbondantemente. La speranza è l'intervento dell'agcom sempre che qualcuno si decida ad inoltrare ricorso. Non lo faccio io perché allo stato non ho avuto il problema ma anche alla primissima occasione farò immediato ricorso. Questo è lo stato di diritto in cui viviamo

@Anonymous  ha scritto:
Per favore non chiedete più come contattare un operatore TIM. Tutti i suggerimenti sono stati inutili. La TIM non intende risolvere il problema che conosce abbondantemente. La speranza è l'intervento dell'agcom sempre che qualcuno si decida ad inoltrare ricorso. Non lo faccio io perché allo stato non ho avuto il problema ma anche alla primissima occasione farò immediato ricorso. Questo è lo stato di diritto in cui viviamo

Intanto possiamo segnalare. Io l'ho fatto varie volte. Ci vogliono 10 minuti 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
183
163
134
Comandante spaziale III livello
120
TIM crew
103