annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a parlare con un operatore Tim

RISOLTO
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Parlare con un operatore

@sebastianodegre
.... è come fare un terno all'otto
penso tu abbia già provato a contattare il 119 senza riscontro,in ogni caso puoi usare la chat dell'Applicazione non rispondono in tempi reali o mandare un SMS al 119 con la tua richiesta,in alternativa i canali social Facebook e Twitter o Tim Personal buona fortuna 🙋🏻‍♂️
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore tim

Ciao provo a risponderti. Se hai già provato col 119 senza esito positivo (... puoi sempre ritentare), prova utilizzando i canali social di TIM (Facebook, Twitter), la chat  all'interno dell'app MyTim, che si trova nell'area assistenza oppure usando la chat di TIMpersonal.

Spero di averti aiutato.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

Salve sono gg che chiamo il 119 digitando tutti gli IVR per poté parlare con un operatore, ma niente, non è possibile... non accetto la risposta di chiedere in chat perché i robot rispondono tramite template. Mi dite come devo procedere per favore o mi devo rivolgere all’age Dei consumatori, ad un legale o altro?? Grazie

Astronauta I livello

Chiedo aiuto nella assistenza della chat e non rispondono Invio sms al 119 e non rispondono Chiamo il 119 e non esiste l'opzione per parlare con un operatore. Da quando devono restituirmi i soldi per sbaglio Loro sono Tutti spariti

Per parlare con un operatore cosa devo fare chi devo chiamare mi date una risposta subito grazie
Astronauta I livello

119

Ho bisogno urgente di parlare con operatore tim... Come fare???
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: 119

@maina001 

Per il 119 ti consiglio di fare così:

Se non compare “ti stiamo trasferendo ad un Operatore”, per parlare con un umano conviene provare con la scelta “furto/smarrimento”, lì devono rispondere per forza. Dato che gli operatori sono “tuttologhi” possono anche dare informazioni o servizi che non riguardano “furto/smarrimento”. (ho sempre fatto così e ha sempre funzionato)

Oltre che al 119 ti consiglio di chiedere per scritto:
via mail a 119@telecomitalia.it

Usa i social:
Facebook (Invia un messaggio privato, rispondono in chat)

https://www.facebook.com/TimOfficialPage/

Twitter

https://twitter.com/tim_official

Usa 2 App che permettono di chattare con l’assistenza TIM:

MyTIM :

https://www.tim.it/app-mytim

TIMpersonal

https://www.tim.it/timpersonal

Astronauta I livello

Come parlo con un operatore? Anche sotto la voce furto o smarrimento non mi è possibile parlare con un operatore

Astronauta I livello

Non rispondono più, ne su fb ne in chat mytim ne tantomeno al 119.

Astronauta I livello

È da più di due ore che cerco di contattare il 119 per parlare con un operatore e nonostante abbia provato tutti i numeri non riesco!

Astronauta I livello

Mi continua anfregare il credito
Tag (1)
Guardiano della Galassia II livello

@alessandro421  ha scritto:
Mi continua anfregare il credito

Ciao. In che senso?

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Baby robot

Ho ricevuto addebiti per connessioni internet che non ho eseguito. Vorrei richiedere il rimborso, ma al 119 rispondono dall’estero e magicamente mentre parlano cade la linea. Qualcuno mi Sto arrivando! Dire come fare?

@asciuto  ha scritto:

Ho ricevuto addebiti per connessioni internet che non ho eseguito. Vorrei richiedere il rimborso, ma al 119 rispondono dall’Albania e magicamente mentre parlano cade la linea. Qualcuno mi Sto arrivando! Dire come fare?

Ciao prova a mandare una mail a 119@telecomitalia.it 

facci sapere 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Oppure telefona al 119 al mattino. Rispondono quasi sempre dall'Italia.

Un saluto.

p.s. scusa l'intromissione ciaodom.

Dodi60

@Dodi60  ha scritto:

Oppure telefona al 119 al mattino. Rispondono quasi sempre dall'Italia.

Un saluto.

p.s. scusa l'intromissione ciaodom.

e di che/?Robot euforico anzi ottima informazione

@giocomania78  ha scritto:
Mi è stato attivato un servizio che non ho richiesto e mi sono stati addebitati 5 euro.ho provato con la live chat e non ho risolto un bel niente in quanto la chat risponde km computer che non soddisfa le mie richieste.ho provato su facebook e lo stesso.ho provato col 119 ma non riesco a contattare nessuno.potrei sapere a chi rivolgermi???(padre eterno a parte)

ciao, sui social sono un po' lenti, in chat se ti risponde il bot prova a scrivere "vi denuncio ad agcom" dovrebbero passarti ad un operatore

Per i servizi puoi anche mandare sms al 119 con i testi "blocco servizi vas" "rimborso servizi vas"

facci sapere

ciao!

Astronauta I livello

Buongiorno,
Settimana scorsa ho parlato un operatore del servizio clienti per eronei addebiti di roaming, chiedendo il rimborso.
Mi e stato comunicato che un ticket è stato aperto ed in 48h sarei stato ricontatto ma niente,ho usato la chat live dall app niente,ce possibilita di parlare con un operatore? Che canale devo seguire?

Ciao, secondo me dovresti armarti di pazienza e ricontattare il 119, preferibilmente al mattino ove rispondono quasi semore dall'Italia, e richiedere lo stato di avanzamento del tuo rimborso. Poi potresti inviare, eventualmente, una mail al 119@telecomitalia.it, dove precisi la situazione in cui ti trovi.

Spero che questo suggerimento ti porti a soluzione.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Il problema e che chiamando il 119 si presentano 3 opzioni ma seguendole nessuna porta a parlare con un operatore

Ciao, tempo fa per comodità ho chiamato il 119 da fisso ed ho fatto così: 119 e segui la fonia che ti chiede di inserire il tuo numero, poi 2 e segui poi 2 e segui poi 4 e ti trasferiscono ad un operatore. Abbi pazienza di aspettare e chiama al mattino poiché rispondono quasi sempre dall'Italia.
Spero tu riesca nell'intento.
Un saluto.

Dodi60

@god18  ha scritto:

Il problema e che chiamando il 119 si presentano 3 opzioni ma seguendole nessuna porta a parlare con un operatore

ciao, se non riesci manda una mail a 119@telecomitalia.it segnalando anche il probema del 119

e se ti va segnala ad agcom in quanto parlare con un operatore e' un tuo diritto

https://www.agcom.it/299

Astronauta I livello

Rif.: Contattare operatore 119

Nemmeno in chat o via facebook rispondevano.
Poi ho messo la parolina magica #TIMmobile ed in qualche ora il mio problema è stato risolto.
Non sono sicura che il merito sia della parolina magica ma prima non ottenevo nemmeno un “ciao”.
Peccato che Tim non lo scriva da nessuna parte.
Astronauta I livello

Non sono sui social. Cosa posso fare per contattare un operatore o farmi contattare?

Via chat 119 da sito a volte rispondono, oppure via app. 

prova a chiamare 339 9119119

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
165
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
103