annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a parlare con un operatore Tim

RISOLTO
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

Ciao. Usa chat my tim o Tim personal. Ormai contattare operatore in viva voce sta diventando una impresa al limite dell'- impossibile
Tag (1)
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Non riesco a parlare con un operatore Tim cosa devo fare?

Non riesco a parlare con un operatore Tim cosa devo fare?

Highlighted

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim cosa devo fare?

Ciao per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Richiesta

Come faccio a parlare con un operatore tim? Grazie
Highlighted

Rif.: Richiesta

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Come devo fare a parlare con un operatore?

Highlighted
Baby robot

Operatore Tim

Come si fa a parlare con un operatore???
Highlighted
Baby robot

Non riesco a parlare con un operatore!

Come posso mettermi in contatto con un operatore?
Highlighted

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore!

Ciao. Puoi usare anche la chat my tim o chat Tim personal
Tag (1)
Highlighted

Rif.: Operatore Tim

Ciao
Gianni G.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Normale secondo voi che per parlare con un'operatore TIM bisogna passare dai social?

Per me no Robot_triste

Highlighted

No non è normale io prima sono riuscito a parlare con la stringa 2 aspetta e scrgli 2 asp 3 asp 4 e sono riuscito a parlare con un operatrice.
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Rif: Non riesco a parlare con un operatore Tim

BUONGIORNO, COME FACCIO PER PARLARE CON UN OPERATORE?

Highlighted
Astronauta I livello

Rif: Non riesco a parlare con un operatore Tim

Ma perché il 119 non risponde mai. ?

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

@tramunto74 

Scrivi "parlare con un operatore" nella finestra "hai bisogno di un consiglio?" qui sopra. Escono decine di pagine.
Per esempio, in QUESTA PAGINA sono indicate diverse soluzioni.

Highlighted
Astronauta I livello

È una vergogna

Ho un problema da 2 settimane dopo aver fatto un reclamo al 119 sono speriti tutti nessuno più mi risponde al 119 in più nessuno mi risponde sulla chat, se questa è serietà soprattutto per un cliente tim da 25 anni. L'unica certezza che ho è che se non mi risolve il problema cambio compagnia

Highlighted

Ciao

Gianni G.
Highlighted
Osservatore delle Stelle I livello

Servizio clienti mobile inestistente

Non comprendo petche' non si riesca in nessun modo a mettersi in contatto con un operatore tramite il 119. E' o non e' un servizio clienti? L'unico canale di cui possi usufruire e' il cellulare o la mail. Qualcuno può' contattarmi per favore?
Highlighted
Astronauta I livello

Come si fa per parlare con un operatore e non con un computer per informazioni sul proprio Piano mob

Non riesco a parlare, con il cellulare, con operatore reale, solo messaggi registrati. Anche con chat e mail, sempre risposte da computer e spesso anche nessuna risposta
Highlighted
Astronauta I livello

A giorni che mi attivano cosa che non ho mai acconsentito mi scalano credito senza sapere il motivo e non riesco a parlare con un operatore quello dell'app non calcola da giorni cosa devo fare???
Highlighted
Astronauta I livello

Giorni fa mi hanno attivato una offerta che io non acconsentivo mi ha scalato credito e non c'è stato verso di parlare con un operatore e per riavere il mio credito indietro e oggi mi ha scalato credito senza che io sappia il motivo il 119 non ha più assistenza l'omino dell'app non mi calcola più da giorni cosa devo fare???
Highlighted

Ciao
Gianni G.
Highlighted

Per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Parlare con un operatore "A VOCE" come fare?!

Come devo fare per parlare "A VOCE" e specifico "A VOCE", con un operatore telefonico Tim?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

91
64
Comandante spaziale III livello
51
Comandante spaziale III livello
31
TIM crew
10