annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a parlare con un operatore Tim.

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Non riesco a parlare con un operatore Tim.

Credo di aver chiamato quelle 400 volte l'assistenza, ma è impossibile parlare con un operatore, a meno che non si tratti di furto o smarrimento.
Ora, a parte il fatto che tutto ciò è vergognoso e che il servizio dovrebbe essere garantito, devo necessariamente parlare con un operatore perché si tratta del contratto e del rinnovo della carta di credito. Ho scritto persino in chat e loro mi hanno detto che avrebbero inviato la segnalazione e, cito, "mi invitavano ad attendere un riscontro da parte loro". Riscontro che non è ancora avvenuto.
C'è forse un metodo arcano per parlare con qualcuno di questo problema?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim.

Ciao, per il mobile provare a selezionare la voce per segnalare il furto o lo smarrimento della sim.
Ad ogni modo se il problema persiste potete segnalare ad agcom.
È un vostro diritto poter parlare con un operatore.
http://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao anch’io ho lo stesso problema anche se volessi chiamare da casa...
Highlighted
Cyborg

Stessa cosa anche per me, è tutt’oggi che chiamo ma resto in attesa per circa 10min fin quando una voce

regostrata mi dice che la mia richiesta non può essere esaminata. 

Assurdo!

Highlighted

Ciao, per il mobile provare a selezionare la voce per segnalare il furto o lo smarrimento della sim.
Ad ogni modo se il problema persiste potete segnalare ad agcom.
È un vostro diritto poter parlare con un operatore.
http://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

A me e dal mese di dicembre che non riesco a parlare con un operatore, e il problema è questo che ma non è possibile che non si riesce a parlare con operatore, a questo punto se bisogna dare da fare quindi con i fatti è impossibile questa cosa che non si riesce a parlare con operatore altrimenti si devono solo cambiare gestore ma tutti però tutti dico tutti

Carmelo
Highlighted
Baby robot

è impossibile anche tramite il furto e smarrimento perchè ora prima di passarti l'operatore si sono inventati che si deve inserire il numero sul quale denunciare il furto.

quindi non c'è soluzione al momento. una vergogna

Highlighted
Comandante spaziale III livello

Ciao @marcello_dbj ,

ti passo quello che suggerisce e consiglia il "nostro" @ciaodom :

"segnalare ad agcom https://www.agcom.it/299"

Un saluto.

Dodi60
Highlighted

Purtroppo come dimostrano le 30 pagine di lamentele non c'è soluzione che possiamo suggerire noi. 

qui è tim (che legge) che deve fare qualcosa, se non altro per rispetto delle normative, sarebbe anche per rispetto dei clienti...

Highlighted

@marcello_dbj  ha scritto:

è impossibile anche tramite il furto e smarrimento perchè ora prima di passarti l'operatore si sono inventati che si deve inserire il numero sul quale denunciare il furto.

quindi non c'è soluzione al momento. una vergogna

Se le inventano tutte pur  di non farti parlare con un operatore 

Highlighted

Ciao @ciaodom ,

condivido pienamente ciò che hai scritto, sopratutto per rispetto dei clienti.

Un affettuoso abbraccio.

Dodi60
Highlighted

@Dodi60  ha scritto:

Ciao @ciaodom ,

condivido pienamente ciò che hai scritto, sopratutto per rispetto dei clienti.

Un affettuoso abbraccio.

Buona domenica 😁

Highlighted

@ciaodom 

Buona domenica anche a te e grazie per quello che stai facendo. E' merito tuo se, un giorno, qualcosa si muoverà per eliminare queste assurde difficoltà che noi tutti incontriamo.

Un abbraccio. 

Dodi60
Highlighted

@Dodi60  ha scritto:

@ciaodom 

Buona domenica anche a te e grazie per quello che stai facendo. E' merito tuo se, un giorno, qualcosa si muoverà per eliminare queste assurde difficoltà che noi tutti incontriamo.

Un abbraccio. 

Grazie 😁 È merito di tutti. E segnalare ad agcom aiuta tutti non solo chi segnala per questo secondo me va fatto sempre.  

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao a tutti.
Io non ho capito bene se voi siete riusciti a parlare con un operatore.. Io non ci sono riuscito e sono qui a chiedervi un aiuto...

Ho cercato su internet e sulla pagina https://parlareconoperatore.com/parlare-con-operatore-tim ho letto che si può chiamare il centralino tim al numero 06 36881 di Roma..

Io non sono riuscito a parlare con nessuno ne chiamando qui ne al 119.. Mi potreste gentilmente far sapere come procedere per parlare a voce con qualcuno?
Highlighted

Io L ho fatto e mi ha risposto una signora molto scortese della direzione dicendo che nn è lei la persona che si occupa di queste cose ma il 187 che n risponde...quindi qualcuno mi sa dire come fare per favore 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
52
Guardiano della Galassia I livello
28
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Community Manager
15