annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a parlare con un operatore Tim

RISOLTO
Astronauta II livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

Ma fanno ridere... che rispondano invece di attivare non so cosa e poi non si riesce a parlare con un operatore utilizzando il semplice canale della telefonata... ed ho detto che fanno ridere per non dire altro...

Contattare Tim

Impossibile contattare un operatore oggi 

Anonymous
Non applicabile

Se non sono previste penali, cambia e vedrai quante chiamate riceverai dagli operatori!!
Astronauta I livello

Parlare con un operatore

Buongiorno come posso parlare con un operatore? Ho provato con la chat ma non capisce niente! Ho fatto il 119 ma non dice mai di parlare con un operatore! Sapete come si fa?

Highlighted
Comandante spaziale I livello

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal

Gianni G.
Astronauta I livello

Ciao a tutti. Ho dei problemi con la mia offerta ma non riesco a contattare un operatore. Cosa posso fare?

Astronauta I livello

Ragazzi , che voi sappiate c’è un modo per contattare un VERO operatore Tim , insomma sembra impossibile parlare con una persona in carne ed ossa . Se qualcuno di voi ci è riuscito può darmi un consiglio . Grazie . 

Astronauta I livello

Non riesco a ricevere assistenza

Ho provato sia a chiamare che a messaggiare con un operatore ma non riesco a ricevere risposta come posso fare???
Astronauta I livello

Prova di mattina e premi sempre il tasto 2, altrimenti il 3 per smarrimento, lo puoi fare tranquillamente, non ti bloccano il num. e ti passano l'operatore.
Se ti lamenti ti dicono pure di cambiare gestore.

Pilota dello Shuttle II livello

Ciao magnottaandrea. Puoi provare a contattare la tim anche con i canali social Facebook o Twitter. Dopodiché le hai provate praticamente tutte.

Tag (1)
Astronauta II livello

Tanto non rispondono nemmeno qui...

Astronauta I livello

Reclamo

Mi dite come parlare con un operatore
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Reclamo

@luciopalmieri
Insisti al 119 finché vedrai ti passano l'operatore altrimenti quando la voce guida ti dice se hai subito un furto del cellulare clicca sul quel tasto è certezza ke parlerai con l'operatore sennò in chat o messaggio al 119 o sui canali social Facebook Twitter ma non l'avrai subito una risposta facci sapere 👍🏻
Astronauta I livello

Operatore

Come faccio a parlare con un operatore?
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Operatore

Ciao, continua con il 119 fino a quando ti passano l'operatore altrimenti dalla app di Tim in chat  o sui canali social Facebook  e Twitter ma ci vuole un pò per la risposta. Cerca di avere pazienza e vedrai che riesci.

Un saluto. 

Dodi60

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Buona giornata 😉🙋🏻‍♂️
Gianni G.

Rif.: Reclamo

Ciao
Se vuoi fare un reclamo scritto a
telecomitalia@pec.telecomitalia.it (PEC, non mail normale)
Buona giornata 😉
Gianni G.
Cyborg

Come faccio a parlare con un operatore se mi hanno bloccato?

Sono dal giorno 10 luglio che mi devo fare la portabilità, e oggi 25 luglio ancora non mi è arrivata e per di più mi hanno bloccato il servizio per parlare con un operatore...ma come so fa ad andare avanti?

Rif.: Come faccio a parlare con un operatore se mi hanno bloccato?

Ciao
Oppure qui su My tim
scrivi in chat un normale messaggio. Ad esempio: chiedo portabilità al mio numero cell .....
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😉👍🏻
Gianni G.
Guardiano della Galassia II livello

@Ila9  ha scritto:

Tanto non rispondono nemmeno qui...

Qui leggono solo 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Operatore

Ciao, mi servirebbe parlare con un operatore Tim, mi sapete dire come fare ? Con il 119 non riesco. Grazie

TIM crew MGB
TIM crew

@scisso  ha scritto:

Ciao, mi servirebbe parlare con un operatore Tim, mi sapete dire come fare ? Con il 119 non riesco. Grazie

Ciao se fai una ricerca sulla Community l'argomento è stato trattato varie volte hai  dato un occhiata anche  alla nuova guida del "come fare per" relativa  all'assitenza? Ci sono indicati anche canali alternativi.

Ciao
Buona giornata 😉😀

Gianni G.
Baby robot

Come contattare un operatore

È possibili che io non riesca a parlare con nessuno dell’assistenza? Leselezioni mi portano ad ascoltare solo messaggi prereggistrati. Come posso fare ?

TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Come contattare un operatore

@axsel1979  ha scritto:

È possibili che io non riesca a parlare con nessuno dell’assistenza? Leselezioni mi portano ad ascoltare solo messaggi prereggistrati. Come posso fare ?

Ciao leggi tra  le guide del "come fare per" della Community ce n'è uno dedicato ai canali di assistenza tim COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
157
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
108