annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a parlare con un operatore Tim

RISOLTO
Astronauta I livello

Rif.: Parlare con operatore

Ovviamente ho provato tramite chat ma oltre un messaggio in cui mi dicevano che un operatore avrebbe preso in carico la richiesta, silenzio assoluto. Ho provato a contattarli parecchie altre volte ma non mi è tornato neanche il messaggio di cortesia....
Non capisco il motivo per cui tramite 119 non è più possibile parlare con operatore. Così incentivano solo ad abbandonare la TIM
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Parlare con operatore

Anche io ho avuto il tuo problema e la tua stessa risposta sulla chat. Però poi ho provato a richiamare il 119 di domenica mattina e sono stata trasferita direttamente all'operatore. Non so se si è trattato di un caso oppure hanno accolto la mia richiesta tramite chat. Ti consiglio di riprovare a telefonare al 119 in mattinata
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Assistenza

Ciao! Purtroppo anche io ho trovato difficile parlare con un operatore. Ho provato la chat di questa applicazione e mi sono trovata bene e dopo averla usata richiamando il 119 di domenica mattina sono stata subito trasferita all'operatore. Ti consiglio di provare la chat e di chiamare il 119 in orari non di punta☺
Astronauta I livello

Come faccio a parlare con operatore

Come faccio a parlare con operatore
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Come faccio a parlare con operatore

Oltre al 119 puoi usare anche la chat my tim oppure chat Tim personal, o i canali social Facebook o Twitter.
Tag (1)
Astronauta I livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

Urgente bisogno di parlare con un operatore Tim
Cyborg

4 giorni che provo, e sulla chat nessun essere umano
Guardiano della Galassia II livello

@yena  ha scritto:
4 giorni che provo, e sulla chat nessun essere umano

Anche a me in chat non risponde nessuno da giorni. Su Facebook è pieno di lamentele per il 119 e chat 

40078287-D920-4CE5-9A20-4DAFF27227AB.jpeg

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Impossibile contattare un operatore TIM

Non riesco da giorni a contattare un operatore TIM. via chat non risondono. 

Sono disgustato.

Astronauta I livello

Rif.: Impossibile contattare un operatore TIM

Neanche io.
Stesso stato d'animo.
Astronauta I livello

Non riesco a parlare con operatore TIM

Nonostante diversi tentativi al 119 non riesco a parlare con un operatore per un problema di portabilità. Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Astronauta I livello

Buona sera... Ho necessità di parlare con un operatore, ma non riesco in nessun modo. Come posso far

Buona sera... Ho necessità di parlare con un operatore, ma non riesco in nessun modo. Come posso fare?
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Buona sera... Ho necessità di parlare con un operatore, ma non riesco in nessun modo. Come pos

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Buona giornata 😉
Gianni G.
Highlighted
Baby robot

Ragazzi quale combinazione è necessaria per parlare con un operatore?

ragazzi quale combinazione è necessaria per parlare con un operatore?

Tag (3)

Rif.: Ragazzi quale combinazione è necessaria per parlare con un operatore?

Se ricordo bene 4-2-2
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Buona serata 🙋🏻‍♂️😉
Gianni G.
Astronauta I livello

Contattare operatore 119

Come faccio a parlare con un operatore 119?
Sono giorni che ci provo per telefono, via app mytim, via facebook e via instagram, ma non ottengo
Grazie per l’aiuto!

Rif.: Contattare operatore 119

Ciao
Oppure in chat My tim
scrivi un normale messaggio. Ad esempio: chiedo disattivare un giga di scorta al mio numero cell (.......)
(Quello che ti serve scrivi poi metti il tuo n. di telefono)
Buona serata 🙋🏻‍♂️😉
Gianni G.
Astronauta I livello

la stessa cosa è per me..nn si riesce a parlare con nessuno...neanche in chatt...complimenti per la serietà del gestore
Astronauta I livello

Rif.: Contattare operatore 119

e quale sarebbe il canale telefonico?....visto che al 119 non c'è più la voce "parla con un operatore " 😐

Ho inviato un messaggio su tim personal e il bot mi

dice che mi risponderanno domani. Su mytim invece sono passati 9 giorni 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Baby robot

Cara tim io da sabato non riesco. A parlare. Con un operatore. Come devo fare.

Operatore call center

Come si fa a parlare con operatore
Tag (3)

Ciao per mobile 119 per fisso 187

Buona serata 🙋🏻‍♂️😉

Gianni G.
Astronauta I livello

Non riesco a parlare con un operatore tim

Ragazzi sapete come fare per parlare con un operatore?! Chiamo il num ma non mi dice la voce “parla con un operatore”

grazie in anticipo

Astronauta I livello

Parlare con un operatore

Come si fa a parlare con un operatore o farsi ricontattare ?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

117
Esploratore di Pianeti I livello
101
Pilota dello Shuttle II livello
49
Esploratore di Pianeti I livello
42
Comandante spaziale II livello
33