annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a parlare con un operatore Tim

RISOLTO
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

ciao, è un popup, dopo aver fatto il login nella versione desktop del sito puoi cliccare sul tab verticale "hai bisogno di aiuto" nella pagina principale di tim mobile, a quel punto verrà visualizzato il bottone per avviare la chat

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Grazie mille 

Astronauta II livello

Ho provato ma non mi rispondono nemmeno li!... grazie dell’aiuto...

Astronauta I livello

Come parlare con operatore 119

Salve a tutti, è da un paio do giorni che vorrei parlare con un un'operatore del 119 ma in tutte le opzioni che escono dalla voce guida non c'è....come si fa??
Tag (3)
Astronauta I livello

Non riesco a parlare con un operatore. Nessuno dei numeei da digitare permette di farlo
Tag (2)
Comandante spaziale I livello

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Gianni G.
Comandante spaziale I livello

Rif.: Come parlare con operatore 119

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Gianni G.
Pilota dello Shuttle II livello

Ciao pule89. Manda un messaggio con la chat my tim con il seguente testo: ( chiamando il 119 non ho la opzione per parlare direttamente con un operatore, vi chiedo di provvedere ad attivare detta opzione sulla mia linea. il mio numero è.///.......)
Tag (1)
Astronauta II livello

Ciao, sono gius7, grazie mille x la dritta, ora provo ;)
Anonymous
Non applicabile

Chissà provando con l'opzione (se c'è ) informazioni sulle offerte, novità commerciali, passaggio a TIM da altro operatore e simili in modo da scavalcare le voci guida da algoritmo che non potrebbero rispondere a richieste ad es. di aumentare giga ecc.anche se a maggiori costi. Vorrei sentire cosa risponde la voce "finta".
Astronauta I livello

Io ho chiamato con cellullare di altro operatore chiedendo di arrivare nuova linea.....e mi ha risposto un operatore dall'Italia
Astronauta I livello

ciaodom, grazie per le tue dritte, ma oggi al centro tim in centro bergamo, ho risolto il problema.  ho chiuso la linea dai contratti e ho lasciato solo quella a scatti, mi hanno detto che dovro pagare tutto, e pazienza passo a poste mobili  con 1000 minuti e 50 gb al mese per sempre a 6,99 euro. mi hanno detto che non prende bene, a me non sembra perchè io viaggio spesso all'estero e l'altra linea (ho poste mobili , vodafone, tim , wind-3 )sia in francia austria non ho mai avuto nessun problema con nessuna linea, solo un po in svizzera, che mi scala una botta tutto insieme. il fatto che mi ha fatto incazzare, e che davanti alle mie dimostranze, erano 5 giorni che cercavo di parlare con un operatore, la signorina (GENTILISSIMA E DISPONIBILISSIMA) Ha fatto il 119 davanti a me e nel menu vocale dice scegliere il 2 per parlare con un operatore.... li mi sono infervolato di brutto, perchè poco prima di entrare (per evitare le attese bibbliche...) avevo provato ancora con il 119, e quella voce nel menu non cera!!!!! da dove era saltata fuori? scommetto che all'interno hanno il segnale tim diverso da quello esterno e su quella linea non ci sia il blocco al menu operatore, giusto per far fare un figura di menta, ai clienti infervolati come mè. adesso per la loro (la tim non il centro di bergamo) ingordigia hanno perso il cliente. aspettero che anche a mè attivino la proposta infinity, altrimenti ciao pepp!!!

Guardiano della Galassia III livello

Ciao se ti chiedono soldi per la disdetta considera che i costi devono essere giustificati altrimenti chiedi il rimborso. 
Anche con la conciliazione se serve 

le opzioni del 119 non sono le stesse per tutti. Ad alcuni clienti permettono di parlare facilmente con un operatore ad altri no   
Non so di preciso in base a cosa discriminano 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Riprova ad orari diversi... non smettere di tentare vedrai che l’opzione di parlare con un operatore verrà attivata... è stato così per me

Astronauta II livello

Continua a tentare vedrai che si abiliterà 

Astronauta I livello

Ma perché il 119 quando chiami per la seconda volta non compare più l'opzione parla con l'operatore
E poi tramite questi canali Twitter Facebook e si app my tim passano anni per avere aiuto
Astronauta I livello

Salve, anch'io ho lo stesso problema
Astronauta I livello

Salve qualcuno sa come parlare con un operatore Tim ? Grazie mille ! 

Astronauta I livello

119 non va

187 per fisso 

Anonymous
Non applicabile

Ciao Giorgiobarbara,hai provato a chattare in App My Tim !??...oppure usa i canali social Twitter o Facebook è un problema comune...in alternativa puoi usare la messaggistica Tim operatore 119 esponendo il tuo problema
Manda un SMS non dovrebbero sottrarti credito altrimenti nella chatt dell'app fatti mandare come puoi messaggiare con l'operatore 👍🙋🏻‍♂️
Cyborg

Parlare con operatore

Non riesco più a parlare con un operatore ! Ho perso tanto tempo, provato in tutti i modi con il 119 e il 40916 ma niente di niente ! Solo voci informatiche ! Sono davvero delusa da Tim

i messaggi sull’app non servono a nulla perché risponde sempre un pc con risposte automatiche 

Astronauta I livello

Operatore tim

Buongiorno...ma per parlare un operatore come devo fare? Ho bisogno di parlare con un umano non con un computer! Qualcuno può aiutarmi. Grazie
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Parlare con operatore

Entrate in my tim da pc e chattate da lì!!
Io ho fatto così e funziona
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Parlare con operatore

Al 119 opzione 2
Listone Giuseppe
Cyborg

Come hai arrivato questa opzione?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
114