annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a parlare con un operatore Tim

RISOLTO
Astronauta I livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

Sto aspettando risposta dall'operatore di my wind da un giorno, ma niente.
Sono arrabbiatissima!!!
Astronauta I livello

Ciao Lele48 c’è sempre l’Agicom come ultima spiaggia!
Astronauta II livello

Sere..e ti rispondono dopo 4 giorni..fai in tempo a morire..altro che pronto soccorso
C.R
Astronauta II livello

Prova a contattarli..e poi facci sapere in quanto tempo ti hanno risposto..nel frattempo cerca un altro operatore più efficiente con un altra compagnia
C.R
Astronauta II livello

Rif.: Rif: Non riesco a parlare con un operatore Tim

A sto punto ti sarai fatta un idea che Tim ha perso credibilità..risparmiando sul personale che prima ti rispondeva e risolveva i tuoi problemi..ora devi risolverli da sola..io sto cambiando operatore..poi voi fate ciò che vi sembra più giusto
C.R
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Rif: Non riesco a parlare con un operatore Tim

La direzione sembra proprio quella. Risparmiare sull’assistenza. Hanno anche creato questo sito che viene elencato nella sezione Assistenza. Qui il supporto quando possibile viene fornito da altri clienti senza che a loro costi nulla.
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Come parlare con un operatore TIM? Che numero devo fare?

Che numero telefonico devo fare per parlare con un Operatore TIM gratis?
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Come parlare con un operatore TIM? Che numero devo fare?

119 servizio clienti gratuito dall'italia. Oppure chat my tim o chat Tim personal. Ciao
Tag (1)
Astronauta I livello

Non riesco a parlare con un operatore Tim

Come parlate con operatore, è impossibile
Tag (3)
Comandante spaziale I livello

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Gianni G.
Esploratore di Pianeti I livello

Ciao @GianniG  per mia esperienza  personale comunicare con un operatore  tramite Twitter mi è stato di grande aiuto . Le risposte sono state immediate e risolutive . 

Aggiornaci 

Ame29
Astronauta Iperconnesso

Ciao! Anche io avevo il tuo stesso problema. Ho utilizzato la chat di questa applicazione ed ho esposto il problema che volevo riferire all'operatore e anche la problematica legata a parlare con l'operatore stesso. Poi il giorno successivo( domenica mattina) ho richiamato il 119 e sono stata direttamente trasferita all'operatore, prima ancora di ascoltare le opzioni.😁
Astronauta Iperconnesso

@Valeriedda  ha scritto:

Ragazzi sono 3 giorni che provo a contattare un operatore per chiedere delle informazioni, perché mi son ritrovata con 7 euro in meno nel credito residuo per servizi mai attivati. Chiamo il 119 e non c'è più l'opzione per poter parlare con l'operatore. Li ho contattati più volte nella chat, mi scrivono di attendere un operatore che non mi contatterà mai. Che devo fare?

Anche io ho riscontrato questa strana "scomparsa" fino ad arrivare a segnalarla a "Striscia la Notizia". Ora la situazione è stata risolta. Ripristinato il "percorso" con relative opzioni per arrivare a parlare con un operatore.

Anonymous
Non applicabile

Rif.: Contattare operatore

Credo he ormai si siano perse le speranze. Solo nella community circa 300 utenti fanno la stessa domanda ma TIM da questo orecchio è sorda! Anche a te suggerisco il187 selezionando l'opzione furto/smarrimento e tanti auguri. Puoi provare anche con l'app my Tim. Forse se chiedi di contattare l'addi Tim te lo passano 😂😂😂
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Contattare operatore

Questa mattina ho chiamato il 187 per chiarimenti sul ripristino della Tim Smart il primo operatore risponde dalla Romania chiedo chiarimenti e per tutta risposta mi risponde alterata e mi dice se non mi va bene mi toglie l'agevolazione ? e mi chiude il telefono alla faccia della professionalita', chiamo la sonda volta e fortunatamente, sempre dalla Romania, risponde una persona piu' cordiale.
Astronauta II livello

Ciao come hai fatto a contattarli ? Io è tutto il giorno che provo ma non ho trovato nessuna opzione!!

Esploratore di Pianeti III livello

Perchè ho un reclamo aperto faccio il 187 e una voce mi dice che se voglio chiarimenti in merito al reclamo aperto attendere in linea per parlare con un operatore.

Anonymous
Non applicabile

Per mia esperienza al reclamo la TIM risponde per iscritto e non verbalmente tramite operatore, se ricordo bene, entro 30 giorni. Se la risposta è negativa non resta che il tentativo di conciliazione tramite AGCOM
Astronauta I livello

Dopo innumerevoli tentavi fatti dal mio numero personale tutto con lo stesso risultato: impossibile parlare con un operatore. Provo con un altro numero tim, l’operatore gentilissimo mi ha informata che si era disattivata l’opzione “ Categoria 40 “ IMPORTANTISSIMA perché da la possibilità di parlare con l’operatore che altrimenti è preclusa. Comunque io ho risolto e sono contentissima! 

@elysabetta93  ha scritto:

Dopo innumerevoli tentavi fatti dal mio numero personale tutto con lo stesso risultato: impossibile parlare con un operatore. Provo con un altro numero tim, l’operatore gentilissimo mi ha informata che si era disattivata l’opzione “ Categoria 40 “ IMPORTANTISSIMA perché da la possibilità di parlare con l’operatore che altrimenti è preclusa. Comunque io ho risolto e sono contentissima! 

ciao, in pratica quindi ti ha detto che ad alcuni clienti TM preclude l'accesso all'assistenza dell'operatore?

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Si perché sul mio numero non era abilitata questa categoria 40 .. almeno a me così ha detto l’operatore ..

Interessante. Provo a chiedere. Grazie! Robot sorriso
Astronauta I livello

Come posso parlare con un operatore Tim

Come posso parlare con un operatore grazie 

Tag (3)
Comandante spaziale I livello

Rif.: Come posso parlare con un operatore Tim

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Gianni G.
Astronauta I livello

E diventato impossibile parlare con un operatore della TIM

Ormai fanno tutto loro ignorando i nostri diritti contrattuali

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle I livello
150
Comandante spaziale II livello
150
Comandante spaziale III livello
108