Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Sono 6 giorni che non riesco a parlare con operatore 119 rimango in attesa X 10 minuti e poi mi dicono spiacenti non possiamo esaminare la tua richiesta richiamare x’tardi 🤬
Che fare?
Devi riprovare facendo i codici giusti che ti suggerisce il risponditore automatico. Rispondono sempre, devi solo avere pazienza. Ciao
Ciao. La tim è già stata sanzionata in passato perché non dava modo ad alcuni utenti di avere la opzione per parlare direttamente con operatore. In subordine puoi usare la chat my tim oppure chat Tim personal.
Yonix72 ha scritto : che fare? ( se non riesci a contattare al 119, puoi anche usare la chat my tim oppure chat Tim personal.
Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
ciao, qui suggeriscono di chiamare il centralino di roma
e poi farsi passare il servizio clienti.
Direi che se non ci riesce il centralino
numero
Tel. +39 06 36881
c'e' anche il centralino di Milano
Tel: +39 02 85951
Magari dicendolo anche al personale della direzione generale rimettono qualcuno a rispondere a 119 o 187
Brutta cosa da parte di Tim ... potresti provare la chatt di Twitter o altri social... ho avuto una risposta abbastanza immediata . Esponi il problema è chiedi di farti chiamare.
Aggiornaci
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010