annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a parlare con un operatore Tim

RISOLTO
Astronauta I livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

Contattali via Chat : Sono molto efficienti! A me hanno risolto centinai di problemi di per i miei Clienti! 😉Con la massima serietà.
Astronauta I livello

Dall' App MyTim, clicca in Basso a destra sulla Griglia e poi vai in Movimenti--> Traffico.
Astronauta I livello

Rif: Non riesco a parlare con un operatore Tim

vorrei capire perchè non e possibile parlare con un responzabile tim

al 187 ti dicono sempre che ti richiameranno ma non ti richiama mai nessun e se insisti

facendo notare la mancata promessa ti chiudono la linea quelli più educati ti dicono che la tua pretica e

in lavorazione spero tanto che questa mia presente sia letta da qualche responzabile della societa

se qualcuno ha un suggeriment da darmi sarà ben accetto saluti franco

Astronauta I livello

Rif.: Rif: Non riesco a parlare con un operatore Tim

Contattali via Chat, con l' App , MyTim
Astronauta II livello

Ma non è giusto via chat...stai 3 ore e non risolvi niente...come nel mio caso con il problema della ricarica+ che mi toglie credito e non vogliono rimborsarmi!
Guardiano della Galassia I livello

Ciao, se hai fatto una ricarica+ perché dovrebbero rimborsarti?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Non riesco a parlare con un operatore Tim in modo gratuito

Non riesco più a parlare con un operatore Tim in modo gratuito
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim in modo gratuito

Chiamando il 119 per la telefonia mobile o il 187 per quella fissa, da gestore Tim è gratuito se chiama dall'Italia.
BannyAsuna
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim in modo gratuito

Confermo quanto ti è stato già suggerito. Dall'Italia le chiamate al 119 e 187 sono gratuite. Devi però seguire bene la voce guida per raggiungere un operatore perché in vari casi la risposta è soltanto automatica.
Astronauta I livello

Parlare con un operatore

Mi hanno appena dato la portabilità ma senza Wifi il mio telefono non funziona e non riesco a parlare con un operatore
Astronauta I livello

Servizio assistenza tecnico pessimo... possibile che non esista la possibilità  di parlare con un operatore?!? Da giorni la connessione dati non funziona e la linea voce va a stento.. i clienti non riescono a chiamarmi.. Io non riesco a spedire i lavori... Possibile che non ci sia la possibilità di parlare con un operatore?!?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

La possibilità di parlare con un operatore è reale e concreta telefonando il 119 è seguendo la voce guida, dove indica di digitare "2" per parlare con un operatore. Oppure puoi usare la chat dell'app MyTim e scrivere direttamente con un operatore.

BannyAsuna
Astronauta I livello

Forse in base agli argomenti sono più o meno veloci e disponibili.
La mia disattivazione abbonamento...forse non piace...
Astronauta I livello

Rif.: Incredibile

@tizianograzioli  ha scritto:
Sono veramente insoddisfatto!!!ho un problema,ho contattato la operatore tramite app,mi ha risposto,mi ha chiesto le generalità ed il problema ma poi è una settimana che non mi risponde più ai messaggi!!!!ma che razza di servizio danno ai clienti???

Stesso problema mi sa tanto che è arrivato il tempo di sloggiare tanto più che non hanno le stesse coperture rete e dati di un tempo e in giro c’È di meglio ... una classica situazione di come affondare una realtà nazionale.....

TIM crew MGB
TIM crew

@walterfog  ha scritto:

Servizio assistenza tecnico pessimo... possibile che non esista la possibilità  di parlare con un operatore?!? Da giorni la connessione dati non funziona e la linea voce va a stento.. i clienti non riescono a chiamarmi.. Io non riesco a spedire i lavori... Possibile che non ci sia la possibilità di parlare con un operatore?!?

Ciao hai provato a fare una segnalazione al nuovo servizio assistenza Angie? vedi tra le News a questo link  https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Chatta-con-Angie-l-assistente-virtuale-di-TIM-che-ris...

Astronauta I livello

@Gattobianco  ha scritto:
Ciao puoi usare anche app. Chat my tim oppure Tim personal.

Chiacchiere; rispondono d’acchito e poi te saluto....

Astronauta I livello

accesso all'operatore del 119

come posso parlare con un operatore
Anonymous
Non applicabile

Ciao hamsik81, nell'App MyTim puoi chattare con un operatore,ti risponderà al più presto, esponendo il tuo problema se al 119 risulta difficoltoso parlare.

Anonymous
Non applicabile

È molto più facile contattare l'operatore rivolgendosi al servizio assistenza a pagamento (doctor Tim). A me è capitato.
Astronauta I livello

Io avrei bisogno di parlare con un operatore ma non riesco e ho chiamato tutti i numeri possibili......
Baby robot

Salve non riesco a parlare con un operatore del 119 . Sono appena passato a Tim. Si stanno attivando delle opzioni a pagamento che non ho richiesto e vorrei disattivarle
Astronauta II livello

Ciao James42...sinceramente spendere pure soldi per avere assistenza mi sembra proprio assurdo!
Cyborg

SALVE

PER PARLARE CON UN OPERATORE DA SEGLIERE  IL NUMERO  2 DOPO 3   FURTO E ZMARIMENTO  E TI PASSA  SUBITO UN OPERATORE 

@Valeriedda  ha scritto:

Ragazzi sono 3 giorni che provo a contattare un operatore per chiedere delle informazioni, perché mi son ritrovata con 7 euro in meno nel credito residuo per servizi mai attivati. Chiamo il 119 e non c'è più l'opzione per poter parlare con l'operatore. Li ho contattati più volte nella chat, mi scrivono di attendere un operatore che non mi contatterà mai. Che devo fare?

Anonymous
Non applicabile

Sono totalmemte d'accordo con te. Io ho avuto una sgradevole esperienza per un intervento sul modem fibra che non consentiva l'uso di internet. Il servizio assistenza 187 mi ha indirizzato al servizio a pagamento(€ 29,95) e il problema del modem è stato risolto inn pochi minutii Anche i miei reclami hanno avuto esito negativo ed alla fine ho dovuto pagare.
Anonymous
Non applicabile

Consiglio una segnalazione on line escludendo l'opzione intervento del tecnico

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle II livello
76
Comandante spaziale III livello
50