Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
vorrei capire perchè non e possibile parlare con un responzabile tim
al 187 ti dicono sempre che ti richiameranno ma non ti richiama mai nessun e se insisti
facendo notare la mancata promessa ti chiudono la linea quelli più educati ti dicono che la tua pretica e
in lavorazione spero tanto che questa mia presente sia letta da qualche responzabile della societa
se qualcuno ha un suggeriment da darmi sarà ben accetto saluti franco
Ciao, se hai fatto una ricarica+ perché dovrebbero rimborsarti?
Servizio assistenza tecnico pessimo... possibile che non esista la possibilità di parlare con un operatore?!? Da giorni la connessione dati non funziona e la linea voce va a stento.. i clienti non riescono a chiamarmi.. Io non riesco a spedire i lavori... Possibile che non ci sia la possibilità di parlare con un operatore?!?
La possibilità di parlare con un operatore è reale e concreta telefonando il 119 è seguendo la voce guida, dove indica di digitare "2" per parlare con un operatore. Oppure puoi usare la chat dell'app MyTim e scrivere direttamente con un operatore.
@tizianograzioli ha scritto:
Sono veramente insoddisfatto!!!ho un problema,ho contattato la operatore tramite app,mi ha risposto,mi ha chiesto le generalità ed il problema ma poi è una settimana che non mi risponde più ai messaggi!!!!ma che razza di servizio danno ai clienti???
Stesso problema mi sa tanto che è arrivato il tempo di sloggiare tanto più che non hanno le stesse coperture rete e dati di un tempo e in giro c’È di meglio ... una classica situazione di come affondare una realtà nazionale.....
@walterfog ha scritto:Servizio assistenza tecnico pessimo... possibile che non esista la possibilità di parlare con un operatore?!? Da giorni la connessione dati non funziona e la linea voce va a stento.. i clienti non riescono a chiamarmi.. Io non riesco a spedire i lavori... Possibile che non ci sia la possibilità di parlare con un operatore?!?
Ciao hai provato a fare una segnalazione al nuovo servizio assistenza Angie? vedi tra le News a questo link https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Chatta-con-Angie-l-assistente-virtuale-di-TIM-che-ris...
@Gattobianco ha scritto:
Ciao puoi usare anche app. Chat my tim oppure Tim personal.
Chiacchiere; rispondono d’acchito e poi te saluto....
Ciao hamsik81, nell'App MyTim puoi chattare con un operatore,ti risponderà al più presto, esponendo il tuo problema se al 119 risulta difficoltoso parlare.
SALVE
PER PARLARE CON UN OPERATORE DA SEGLIERE IL NUMERO 2 DOPO 3 FURTO E ZMARIMENTO E TI PASSA SUBITO UN OPERATORE
@Valeriedda ha scritto:Ragazzi sono 3 giorni che provo a contattare un operatore per chiedere delle informazioni, perché mi son ritrovata con 7 euro in meno nel credito residuo per servizi mai attivati. Chiamo il 119 e non c'è più l'opzione per poter parlare con l'operatore. Li ho contattati più volte nella chat, mi scrivono di attendere un operatore che non mi contatterà mai. Che devo fare?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010