annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a parlare con un operatore Tim

Astronauta II livello

Non riesco a parlare con un operatore Tim

Ciao, avrei bisogno di parlare con un operatore Tim. Ho provato al 119, ma non mi da modo di parlare con nessuno
Come posso fare?
Grazie
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

Richiama il 119 fino a quando rispondono. A me ha risposto subito l'operatore. Forse perche ho tre linee mobili e un fisso a casa? Boooo. ciao

dursini67
Highlighted
Astronauta II livello

Mi puoi dire come sei arrivato a parlare con l’operatore? Quale sequenza numerica hai messo? Il mio problema è che in nessuno modo riesco ad arrivare a parlare con un operatore perché mi viene detto che l’assistenza è riservata a chi ha una certa applicazione chiamata “doctor Tim”
Grazie mille!
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

@Ceci3  ha scritto:
Mi puoi dire come sei arrivato a parlare con l’operatore? Quale sequenza numerica hai messo? Il mio problema è che in nessuno modo riesco ad arrivare a parlare con un operatore perché mi viene detto che l’assistenza è riservata a chi ha una certa applicazione chiamata “doctor Tim”
Grazie mille!

ciao, non e' vero, e' un tuo diritto parlare gratuitamente con un operatore, TIM non sempre lo rispetta.

Prova a usare l'app tim personal e vedi se sei fortunato, a me non rispondono da settimane ma scelgono a chi rispondere Smiley_felice

Oppure tramite chat 119 dal sito o contattali tramite social se hai facebook o twitter.

Fai presente che al 119 non hai l'opzione per parlare con un operatore

Facci sapere

ciao!

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta II livello

ho semplicemente chiamato il 119 dal cell. alle 17:20 di oggi e dopo una brevissima registrazione mi è stata passata l'operatrice. Semplice fortuna.

Oh perbacco a me capita alle volte di chiamare il 119 e sono comunque arrivato a parlare con un operatore, giuro! Cmq prova a chiamare il 119 verso sera dalle 18 in poi.

Con doctortim gli interventi del tecnico sono a pagamento. Nell'offerta che ho attivato c'è compresa tim expert 6.80 x 48 rate, che prevede interventi tecnici gratuiti. Penso che tu abbia attivato tim connect fibra on line e sei ripassata a smart per disservizio ma senza costi aggiuntivi penso di aver capito.

saluti

dursini67
Highlighted
Astronauta II livello

Senza aver attivato la promozione doctortim è possibile parlare con un operatore? Perché dalle registrazione 119 non mi consentono di farlo gratuitamente se non attivando tale applicazione 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
89
Guardiano della Galassia I livello
55
Comandante spaziale III livello
44
Comandante spaziale III livello
25
Astronauta II livello
15