annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a farmi spedire un modem

Highlighted
Osservatore delle Stelle I livello

Non riesco a farmi spedire un modem

Buon giorno,

non riesco a farmi inviare un modem da Tim.

Dopo tre mesi che parlo con operatori, ognuno che mi da un informazione differente, e ognuno sicuro di quello che sta dicendo, arrivo a sapere che e' il corriere espresso che per qualche motivo non me lo spedisce.

Parlare con gli operatori e' completamente inutile. Andare ad un negozio TIM e supplicarli di aiutarmi serve, perche' sono molto cordiali e disponibili, ma alla fine neanche questo ha risolto la situazione.

Comprare un modemo in negozio pure non serve, perche' mi serve il modem Fritz (per la fibra), non quello standard.

Farmi spedire un'altro modem pure non serve, perche' la prima richiesta blocca la seconda.

In 3 mesi son stati fatti almeno una decina di solleciti.

Chiedere ad un operatore di passarmi uno dei loro capi, e' impossibile. Mi dicono che non si puo', e che non c'e' alcun modo.

Sono alla disperazione ormai.

Qualcuno saprebbe come si puo' sbloccare questo problema? Se non fosse chiaro non posso convincere io il corriere espresso a fare il suo lavoro. Dev'essere TIM.

Grazie

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Non riesco a farmi spedire un modem

@marcello123123
E' davvero una situazione assurda. Comunque il tuo rapporto è con TIM e dev'essere TIM a risolvere col corriere.
Visto che a voce non escono risultati, hai provato a fare un reclamo scritto? TIM è obbligata (vedi sua Carta dei Servizi) a rispondere con chiarezza ad un reclamo scritto.

Prova così (anche i tutti e 3 i modi):

dal sito (accedi con PC) : https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > chiedi info > scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187

E, se non l'hai già fatto:

dal sito (accedi con PC) : https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > chiedi info > scrivici > prodotti > sollecito consegna prodotti

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Non riesco a farmi spedire un modem

non sei il solo, stessa situazione da due mesi !

mi sembra di essere finito in un incubo 😂

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
31
Pilota dello Shuttle II livello
28
Guardiano della Galassia I livello
28
Pilota dello Shuttle III livello
18