annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Moduli per il consumatore

RISOLTO
Cyborg

Moduli per il consumatore

Domanda per TIM : come mai non si riesce a scaricare on-line i Moduli per i consumatori ?

Il link ... è il seguente :

https://www.tim.it/assistenza/moduli#section2

Attendo.

Grazie.

6 RISPOSTE
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Moduli per il consumatore

TP67 ha scritto:

Domanda per TIM : come mai non si riesce a scaricare on-line i Moduli per i consumatori ?

Il link ... è il seguente :

https://www.tim.it/assistenza/moduli#section2

Attendo.

Grazie.

Io riesco a scaricare tutto. Verifica di non avere blocchi popup sul browser, potrebbe essere questa la ragione per cui non ti apre i moduli.

Cyborg

Ok "SEBAS80" ... proverò a verificare.

Se ci sei riuscito ... sicuramente avrò qualche problema di impostazione.

Grazie per la risposta.

Esploratore di Pianeti II livello

Mi associo a quanto affermato da TP67, ho assolutamente bisogno della modulistica ma vigliacco se funziona, Smiley deluso  l'unico modulo che si riesce a scaricare è "Recesso linea telefonica senza telefono a noleggio" di cui non me ne frega nulla, per tutti gli altri, compreso quelli che mi interessano, nessun download !!  Qualcuno ha idea di come fare? Per la cronaca mi sono loggato con il mio account MyTim (anche se non dovrebbe essere necessario!) e non ho nessuna impostazione che possa impedirne il download, provato con due browser diversi ma senza successo.....

Grazie.

Se ti sono stato utile un grazie fa sempre piacere......
Comandante spaziale III livello

ciao, a me i download come detto da @sebas80 vengono bloccati dal popup blocker, che modulo ti serve?

ciao

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Esploratore di Pianeti II livello

Ciao, mi serviva in particolare il  "Modulo_Documentazione_Traffico_Uscente_Pregresso" spero non debbano servirmene altri.!!

Ho temporaneamente risolto scaricandolo con un tablet Android per poi doverlo passare a pc per la compilazione su pdf, un traffico che avrei potuto risparmiarmi.

Quello che non riesco a capire è a cosa sia dovuto questo impedimento.......Come dicevo nel post precedente pur usando tre browser (windows) diversi (non credo di poterli citare) senza nessuna app anti pubblicità, cookie ed altro inseriti, su tutti non c'è stato verso di ottenere uno straccio di dl.......boh.....

Voglio sperare che sia un problema imputabile al sito della Tim visto che su  ogni altro con l'impossibile attivo comunque questi problemi non si verificano..

Se ti sono stato utile un grazie fa sempre piacere......
Astronauta II livello

Controlla la configurazione del tuo browser, prova: togli la spunta su "Pop up blocker", sospendi gli "AD blocker", ecc...

Alberto Morglia

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2036
Pilota dello Shuttle III livello
1133
Comandante spaziale I livello
1124
Pilota dello Shuttle II livello
360
Moderatore