annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Modifica numero civico per recapito bollette

RISOLTO
Astronauta II livello

Modifica numero civico per recapito bollette

Salve. Per problemi di recapito delle bollette della linea fissa causa Poste, dovrei modificare il numero civico di recapito con uno dove arrivano sicuramente. Mi è anche arrivata una mail da Tim perché la bolletta è
ritornata indietro (maledette Poste), ma dal link presente non si può fare perché il numero da me indicato viene considerato errato (perché?). Attraverso l'app mytim non si può fare nemmeno. Un operatore contattato tempo fa mi disse che aveva modificato il numero ma non era vero, e adesso il 187 non mi permette di parlare con nessuno. Come posso fare?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta II livello

Rif.: Modifica numero civico per recapito bollette

Grazie. Sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha detto che dalla bolletta di gennaio ci sarà il numero corretto, e lo potrò vedere anche da app mytim. Spero sia vero, in caso contrario conviene rivolgersi ad un negozio Tim?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Pilota dello Shuttle III livello

@biondifil1  ha scritto:
Salve. Per problemi di recapito delle bollette della linea fissa causa Poste, dovrei modificare il numero civico di recapito con uno dove arrivano sicuramente. Mi è anche arrivata una mail da Tim perché la bolletta è
ritornata indietro (maledette Poste), ma dal link presente non si può fare perché il numero da me indicato viene considerato errato (perché?). Attraverso l'app mytim non si può fare nemmeno. Un operatore contattato tempo fa mi disse che aveva modificato il numero ma non era vero, e adesso il 187 non mi permette di parlare con nessuno. Come posso fare?

hai provato con mytim fisso al link scrivici oppure soi social a fare una richiesta in merito?

Astronauta II livello

Ciao Biondifil1,

io ho avuto lo stesso tuo problema, ho chiamato il 187 ed un operatore, molto gentile, ha fatto la segnalazione in amministrazione (altrimenti non passa nulla), non troppo convinta mi sono recata c/o il negozio TIM presente nella mia città, chiedendo di controllare. Tutto era stato fatto. Ora le bollette, anche se nel mio caso, le ricevo online, hanno l'indirizzo corretto.

Auguri!

Astronauta II livello

Grazie. Sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha detto che dalla bolletta di gennaio ci sarà il numero corretto, e lo potrò vedere anche da app mytim. Spero sia vero, in caso contrario conviene rivolgersi ad un negozio Tim?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta II livello

Si confidiamoci.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
122
Pilota dello Shuttle III livello
71
Comandante spaziale III livello
55