annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Modem ZTE MF920V - Messaggio impedisce la navigazione

Highlighted
Astronauta I livello

Modem ZTE MF920V - Messaggio impedisce la navigazione

Ciao a tutti,
ho un modem ZTE MF920V con il quale mi collego ad internet.
Da qualche settimana a seconda di quali siti cerco di visitare, mi appare questo messaggio:

Schermata 2019-10-31 alle 17.36.01.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente la password per accedere non e' quella riportata dietro al modem, ne tantomeno quella dell'account Tim Mobile.

Non so se e' una questione di siti internet e protocolli di sicurezza o se e' un problema di modem, fatto sta che non riesco ad accedere e tantomeno a visualizzare i siti in cui compare questa schermata.
Ho provato invano a chiedere assistenza al 119, non sanno nemmeno di cosa parlo.

Dato che il messaggio compare sempre piu' di frequente e su sempre piu' siti, vorrei capire come risolvere il problema.

4 RISPOSTE 4
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Modem ZTE MF920V - Messaggio impedisce la navigazione

E' tuo o di TIM?

 

Hai provato a resettarlo?

 

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Modem ZTE MF920V - Messaggio impedisce la navigazione

Ciao

ci sono anche altri modi per segnalare a TIM, ti copio e incollo quello9 che trovi scritto nella guida: Come richiedere assistenza TIM

 

Assistenza Tecnica Mobile

 

  • Chiama il Servizio Clienti linea mobile 119
  • Invia un Fax al numero 800 600 119
  • Invia una mail a 119@telecomitalia.it
  • Invia una Pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it
  • Chatta tramite l’app My TIM cliccando su Chat
  • Chatta tramite il sito Tim.it. Dopo il login puoi cliccare su "hai bisogno di aiuto" nella pagina principale di tim mobile, a quel punto verrà visualizzato il bottone per avviare la chat
  • Scrivi via Social tramite la Pagina Facebook TIM Official. Diventa fan della pagina di TIM e scrivi se hai bisogno di assistenza usando l’hashtag #TIMMOBILE
  • Scrivi via Social tramite l’Account Twitter Ufficiale. Segui l’account ufficiale TIM su Twitter e scrivi se hai bisogno di assistenza usando l’hashtag #TIMMOBILE

 

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Community crew

Rif.: Modem ZTE MF920V - Messaggio impedisce la navigazione

Ciao,

potresti contattare DoctorTIM Mobile, chiami il numero verde 800 500 500. Può essere fruito anche attivando preventivamente (da 119 o da 800500500) una delle offerte in abbonamento doctorTIM MOBILE. Vedi la guida: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-funzionano-i-servizi-doctorTIM-mobile/ba-p/109341

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Modem ZTE MF920V - Messaggio impedisce la navigazione

Grazie a tutti, Smiley_gioioso
per chi avesse lo stesso problema, sono riuscita a risolvere entrando nella pagina del router e facendo l'aggiornamento software.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
88
Comandante spaziale I livello
65
Comandante spaziale III livello
61
Comandante spaziale I livello
20
Astronauta II livello
13
TIM crew
13