annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Modem ZTE MF920V - Messaggio impedisce la navigazione

Highlighted
Astronauta I livello

Modem ZTE MF920V - Messaggio impedisce la navigazione

Ciao a tutti,
ho un modem ZTE MF920V con il quale mi collego ad internet.
Da qualche settimana a seconda di quali siti cerco di visitare, mi appare questo messaggio:

Schermata 2019-10-31 alle 17.36.01.png

Ovviamente la password per accedere non e' quella riportata dietro al modem, ne tantomeno quella dell'account Tim Mobile.

Non so se e' una questione di siti internet e protocolli di sicurezza o se e' un problema di modem, fatto sta che non riesco ad accedere e tantomeno a visualizzare i siti in cui compare questa schermata.
Ho provato invano a chiedere assistenza al 119, non sanno nemmeno di cosa parlo.

Dato che il messaggio compare sempre piu' di frequente e su sempre piu' siti, vorrei capire come risolvere il problema.

4 RISPOSTE 4
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Modem ZTE MF920V - Messaggio impedisce la navigazione

E' tuo o di TIM?

Hai provato a resettarlo?

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Ciao

ci sono anche altri modi per segnalare a TIM, ti copio e incollo quello9 che trovi scritto nella guida: Come richiedere assistenza TIM

Assistenza Tecnica Mobile

• Chiama il Servizio Clienti linea mobile 119
  • Invia un Fax al numero 800 600 119
  • Invia una mail a 119@telecomitalia.it
  • Invia una Pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it
  • Chatta tramite l’app My TIM cliccando su Chat
  • Chatta tramite il sito Tim.it. Dopo il login puoi cliccare su "hai bisogno di aiuto" nella pagina principale di tim mobile, a quel punto verrà visualizzato il bottone per avviare la chat
  • Scrivi via Social tramite la Pagina Facebook TIM Official. Diventa fan della pagina di TIM e scrivi se hai bisogno di assistenza usando l’hashtag #TIMMOBILE
  • Scrivi via Social tramite l’Account Twitter Ufficiale. Segui l’account ufficiale TIM su Twitter e scrivi se hai bisogno di assistenza usando l’hashtag #TIMMOBILE

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Community crew

Ciao,

potresti contattare DoctorTIM Mobile, chiami il numero verde 800 500 500. Può essere fruito anche attivando preventivamente (da 119 o da 800500500) una delle offerte in abbonamento doctorTIM MOBILE. Vedi la guida: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-funzionano-i-servizi-doctorTIM-mobile/ba-p/109341

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie a tutti, Smiley_gioioso
per chi avesse lo stesso problema, sono riuscita a risolvere entrando nella pagina del router e facendo l'aggiornamento software.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
88
Comandante spaziale I livello
65
Comandante spaziale III livello
61
Comandante spaziale I livello
20
Astronauta II livello
13